Ultima modifica di n0x; 18/07/2011 alle 20:12 Motivo: UnionePost automatica
Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo

..e già che ci mi dici chi è il tuo meccanico?ma è triunz?.....compra la speed '11..![]()

Azz .... mi spiace ... e' brutto quando si perde la fiducia in un marchio .... se poi vedi che assistenza ci sta dietro ....![]()
"Il problema di essere unici è che si vede!!!"

il problema paraoli che perdono sfortunatamente si risolve solo con la sostituzione degli steli
il problema sono gli steli che triumph ha comprato al risparmio e che infatti sono cromati male , perciò "tagliano" i paraoli provocando la perdita di olio
da quando ho cambiato gli steli (in occasione del cambio olio forche , sostituzione molle , montaggio pompanti) i paraoli non perdono più![]()
TRIUMPHISTA ANOMALO

Io mi sono rivolto a ::::::::::::::: LANCI::::::::::::::: praticamente gli ho spedito le due forcelle, e nel giro di qualche giorno sono tornate nuove e meglio di prima, lavoro fatto sostituito n.1 stelo, boccole , paraoli e olio fatto scorrevolezza il tutto per 350 euro comprensive le spese di spedizione, ieri mi sono fatto un giretto di un 300 km è mi è passata l'incazzatura di qualche settimana fa, comunque l'assistenza triunz fa sempre schifo.
p.s. dimenticavo di dire che lo stelo sostituito sembra un millerighe, fa veramente brutto.
a leggere queste cose mi viene voglia di comprare una forcella nuova completa.
cmq per chi è in brianza...Cirafici a monza...mi ha sempre risolto i problemi con il gixxer
Ultima modifica di gsxlito; 18/07/2011 alle 21:48