Originariamente Scritto da
HornetS2000
Non ho capito se io sarei lo "stronzo", nel caso l'appellativo non mi sta bene proprio per niente, e se non ho equivocato la tua frase, non usarlo con me. Partendo da una notizia del forum ho dato la mia opinione, basata sul mio modo di vedere e sulle mie esperienze personali. Per tutti i discorsi poi di motclub regionali, "pidocchi in meno" e roba simile, come dicevo prima in Sardegna non ci sono mai andato (neppure in Corsica, se è per questo) non per boicotaggi perchè non ne avrei motivo ma solo solo per scelta personale a cui ho accennato sopra (trasporto della moto). Ah, gira pure la discussione a chi vuoi e se poi vuoi sapere chi sono ("Per tutti gli stronzi che nascondendosi dietro ad uno schermo si sentono in diritto di insultare o persino incitano la boicottaggio") ti posso rispondere in mail privata con i miei dati. Dove sono, lo vedi dal mio avatar.
Da quello che scrivo, penso si capisca come io veda la questione della legge, giustizia ed argomenti simili. E se un comune utilizza l'autovelox come si dice "per fare cassa" il non frequentare più la zona lo ritengo un mio diritto. Per la cronaca, nei paesi piccoli e grandi, che trovo per strada cerco sempre di rispettare le regole imposte, anche se non le ritengo corrette, limitando la velocità e rispettando attraversamenti pedonali e quant'altro. Per una questione di etica personale e di senso civico geneale.