Citazione Originariamente Scritto da HornetS2000 Visualizza Messaggio
Non ho capito se io sarei lo "stronzo", nel caso l'appellativo non mi sta bene proprio per niente, e se non ho equivocato la tua frase, non usarlo con me. Partendo da una notizia del forum ho dato la mia opinione, basata sul mio modo di vedere e sulle mie esperienze personali. Per tutti i discorsi poi di motclub regionali, "pidocchi in meno" e roba simile, come dicevo prima in Sardegna non ci sono mai andato (neppure in Corsica, se è per questo) non per boicotaggi perchè non ne avrei motivo ma solo solo per scelta personale a cui ho accennato sopra (trasporto della moto). Ah, gira pure la discussione a chi vuoi e se poi vuoi sapere chi sono ("Per tutti gli stronzi che nascondendosi dietro ad uno schermo si sentono in diritto di insultare o persino incitano la boicottaggio") ti posso rispondere in mail privata con i miei dati. Dove sono, lo vedi dal mio avatar.

Da quello che scrivo, penso si capisca come io veda la questione della legge, giustizia ed argomenti simili. E se un comune utilizza l'autovelox come si dice "per fare cassa" il non frequentare più la zona lo ritengo un mio diritto. Per la cronaca, nei paesi piccoli e grandi, che trovo per strada cerco sempre di rispettare le regole imposte, anche se non le ritengo corrette, limitando la velocità e rispettando attraversamenti pedonali e quant'altro. Per una questione di etica personale e di senso civico geneale.
Purtroppo non sei il protagonista del mio sfogo.
Ma il io messaggio era indirizzato a piu parti, anche se per mancanza di tempo ho citato solo l'ultimo passo (non volermene).
Se ritorni indietro con i messaggi scoprirari che non è il primo che invoca al boicottaggio sulla sardegna, quindi è una cosa ricorrente ed il solo pensarlo mi irrita.
Dietro a queste frasi si nasconde la solità italianità del menga...boicottare l'economia di una regione per colpa di uno che ha commesso un'infrazione al codice della strada e di un'agente che ha applicato la legge? ma stiamo scherzando o cosa?
Non sarà solo una mia impressione, in questi messaggi come in altri traspare un sottile velo discriminatorio nei confronti di una popolazione per "colpa" di pochi, era gia successo altre volte con altri post che vennero chiusi.
Mi piacerebbe che in un forum di Italiani motociclisti certe cose non si leggessero.