certo che anche inventarsi che la moto di quest'anno è peggio dell'anno scorso di 30 secondi ci vuole una faccia tosta...ca@@o siete uomini...quando vi fate la barba dovete guardarvi in faccia...
non vogliamo metterci che quest'anno può darsi guidi svogliato?????????
Ultima modifica di Fermissimo; 28/07/2011 alle 14:35 Motivo: UnionePost automatica

non ho tempo, altrimenti mi piacerebbe verificare in base ai tempi dello scorso anno e quelli attuali a che posizione sarebbe finito stoner.......così magari facciamo un pò di chiarezza al posto di dire sempre le stesse cose.....
2011
C. Stoner 43' 52'' 145 (1°)
2010
C. Stoner 43' 58'' 390 (2° nel 2010; con questo tempo avrebbe fatto 3° a 6 decimi da Lorenzo quest'anno; anzi...rimanendo in Ducati avrebbe fatto 2° dietro a Lorenzo vincitore!!!)
CRASHHHHHHHHHHHHHH...sento rumore di canini infranti contro l'ineluttabilità dei numeri!
Rossi ha vinto 9 mondiali non dimenticatelo
Questa l'ha cannata...non c'è niente di male...a voi va sempre bene tutto?
Davideeeeeeeeee...ricorda San Tommaso...non credo se non vedo!
e io purtroppo sto vedendo cose che voi tavulliani...![]()
Ultima modifica di Fermissimo; 28/07/2011 alle 15:55 Motivo: UnionePost automatica

Purtroppo per te la d16 è sempre stata a motore portante, quello che vedi spuntare dalla carena non è un telaio a traliccio ma solo il telaietto che regge l'anteriore, prima a traliccio, ma anche in carbonio e alluminio.
verissimo, infatti io penso che Rossi possa ancora vincere ma solo col mezzo giusto... esattamente come in passato... ha vinto perchè avevo il mezzo in grado di permetterglielo, per merito, fortuna, quel che vuoi...
per i + incalliti 46 sarà dura accettare che non sia il messia...
Ultima modifica di superIII; 28/07/2011 alle 15:50 Motivo: UnionePost automatica

Ritiriamoci raga, non ne sappiamo mezza sull'argomento...