Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 145

Discussione: PRIGIONI

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di Strega Klà
    Moto
    BMW scritto 9 volte
    Ma siamo così sicuri che nel caso in cui toccasse ai nostri figli..alle nostre famiglie.....
    saremmo tutti così contenti di reintegrare un mostro simile in società?

Io vado al supermercato a comprare un chilo di pomodori...e alla cassa ci trovo
    quello che ha ammazzato il mi figliolo...il mi cugino...la mi sorella ecc ecc...
    sai che contentezza...
    Li pago proprio volentieri......

( E quanto sopra..è successo davvero..con Simone Cantaridi )
    sciò

TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Moto
    speed triple 1050 MC
    Citazione Originariamente Scritto da Strega Klà Visualizza Messaggio
    Ma siamo così sicuri che nel caso in cui toccasse ai nostri figli..alle nostre famiglie.....

quello che ha ammazzato il mi figliolo...il mi cugino...la mi sorella ecc ecc...
    sai che contentezza...

scusa strega ma in questo momento credo che di reintegrarlo non se ne parli proprio.....è un problema molto lontano per lui!
    piuttosto ti faccio una domanda......se capitasse a tuo figlio o a uno della tua famiglia di andare in galera vorresti che fosse trattato in maniera civile e decente o no?
    « Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
    (Brancaleone)

TCP Rider Senior L'avatar di Strega Klà
    Moto
    BMW scritto 9 volte
    Citazione Originariamente Scritto da roberto70 Visualizza Messaggio
    scusa strega ma in questo momento credo che di reintegrarlo non se ne parli proprio.....è un problema molto lontano per lui!
    piuttosto ti faccio una domanda......se capitasse a tuo figlio o a uno della tua famiglia di andare in galera vorresti che fosse trattato in maniera civile e decente o no?

non lo sò...
    non sento molto i legami di sangue...

E comunque non a caso ho citato Simone Cantaridi.....(non è mio parente)
    ha fatto saltare in aria una palazzina dopo ver accoltetalo sua moglie, sua cognata e sua figlia di 2 anni....

Un pò di carcere..adesso cassiere in u n supermercato e laureato in teologia...
    ( a spese dei contribuenti...)

P.s Tra esser trattati in modo decente e avere una casa a disposizione invece di una cella....ce n'è di differenza....
    sciò

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Citazione Originariamente Scritto da sagyttar Visualizza Messaggio
    Che fuggano pure........... se sopravvivono alla temperatura dell'oceano e alle sue correnti (in quella zona sono pericolosette) allora se la saranno meritata, in caso contrario, pace all'animaccia loro.

Comunque, al di là della battuta, resto dell'idea che per certi criminali l'unica giustizia sarebbe davvero un gabbio medioevale, incatenati al muro tre metri sotto terra senza luce, con tanta bella umidità e magari qualche sorcio che gli morde le caviglie. A pane ed acqua naturalmente
    Io dico che quando le civiltà evolgono evolgono in tutto,anche il sistema carcerario con le sue pene deve evolvere di pari passo,oggi come oggi è impensabile che vengano torturati o privati delle condizioni essenziali di vita,a prescindere da quello che abbiano fatto.
    Credo anche che se fosse condannato a 21 anni cosi come han detto questi verranno trascorsi in isolamento(cosi ho sentito).Certo del fatto che i 21 anni se li fa tutti dal primo all'ultimo e ammettendo che sia vero che se l fa in isolamento mi chiedo uno dopo 21 come minchia ne esce????
    altro che torture e topi,per me uno impazzisce

Citazione Originariamente Scritto da Strega Klà Visualizza Messaggio

sai che contentezza...

Sempre il soliti discorso
    parlate cosi perchè non è toccato a voi vi vorrei vedere al loro posto ecc ecc ecc.
    Uno stato non può fare le sue leggi in base ai sentimenti,ma nel modo più razionale possibile,quindi se io come privato cittadino lo vorrei vedere marcire in galera o appena esce mi fiondo a riceverlo con una fucilata in faccia,lo stesso non si può dire ne volere da uno stato.
    Per lo stato noi cittadini siamo tutti uguali,e quelli che hanno sbagliato devono(secondo le leggi attuali)venir recuperati e reintrodotti nella società,ok questo non avviene,ma non è ammissibile che senza leggi si chiedano trattamenti diversi in base all'emotività.Quello che tu racconti e che è successo è esattamente quello che dovrebbe accadere con i detenuti,SCONTATA la pena devono essere reintrodotti nella società,magari con limitazioni,magari spostandoli di zona in modo che non accada quello che hai raccontato o che un famigliare posso vendicarsi
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •