Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 17 di 42 PrimaPrima ... 713141516171819202127 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 411

Discussione: LORANDI RESINE - Parafango basso - (AGGIORNAMENTI)

TCP Rider Senior L'avatar di gc57
    Citazione Originariamente Scritto da ultrapg Visualizza Messaggio
    salve a tutti, si potrebbe avere la classifica aggiornata, nel senso che accanto alla lista del gda si metta una spunta su chi lo ha gia' avuto in modo tale da rendersi conto piu' o meno quando potrebbe arrivare, anche se il sig. lorandi avverte per email quando spedisce.
    grazie

ultrapg
    http://www.forumtriumphchepassione.c...-tiger800.html

[SIGPIC][/SIGPIC]Gaetano

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di dominatori
    Moto
    Tiger 800 ABS Tiger 1050 Sport
    Grande Paolo 12 a prestoooooooooooooo

TCP Rider
    Moto
    Tiger800 ABS White/Graphite
    Citazione Originariamente Scritto da Paolo12 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti
    VI vedo belli carichi e vi fumani le dita a furia di chiedere info sul pezzo..
    Allora, rispondo a MAsterGp...si ,l'ho montato bianco solo che ci sono 2 cose da valutare:
    Il pezzo cosi finito quindi "grezzo" diciamo che ha qualche imperfezione, del tipo delle parti con materiale piu scuro e piu chiaro, non so come dire non costruiti male intendiamoci, anzi molto piu rigido a mio avviso del carbonio che dovevamo are coin Vagix...solo che se lo volete bianco a mio avviso va sempre verniciato e trattato...l'ho montato e per farlo l'ho comunque sporcato di grasse, era pieno di impronte digitali anche se ho provato a stare attendo ma comunque si è macchiato..con il carroziere abbiamo un pò raggionato, allora bianco con moto bianca era molto bello....però troppo evidente e spiccava troppo, e poi si sarebbe visto subito quando si sporcava...io ho lanciato l'idea del griggio del telaio...il tipo mi ha guardato e rideva...che ca**o te ridi gli ho detto ed in simpatia il tipo mi dice che secondo lui faceva troppo contrasto con tutto il resto...e allora alla fine lo abbiamo fatto nero satinato come il forcellone dietro, credo sia il colore piu adatto.....comunque non tocca da nessuna parte....facciamo cosi!! oggi pomeriggio sul tardi devo andare a ritirarlo e lo montiamo insieme...stasera non sono a casa ma domani pom faccio due foo e le posto....raga, io son contento, sul serio....spero di non avere noie ma non vedo dove possa esserci il problema...saluti a tutti !!!!!moneyyy:uti a tutti

Raga
    Piccolo problemino...il carroziere riesce a darmi il pezzo lunedi matina, purtroppo ha avuto un imprevisto e il pezzo lo colora domani mattina...appena è montato posto le foto
    Grazie Paolo,
    avevo pensato di farlo verniciare bianco con lo stesso colore della moto (naturalmente non lasciarlo grezzo) ma, come dici, probabilmente risulterebbe "troppo evidente".

Oggi Loris mi ha comunicato la spedizione avvenuta, appena arriva ci studio un pochino sopra ...... mi sta venedo in mente un bicolore (nero-bianco); magari paracatena tutto nero opaco e parafango con un disegno nero/bianco ..... qualcosa del genere DUCATI MONSTER : PARAFANGO POSTERIORE ROSSO CARBONIO | eBay
    ..... naturalmente la parte rossa verrebbe nera !

Nuovo TCP Rider L'avatar di alraider1968
    Moto
    TIGER 800
    ok consegnato pure a me bellissimooooooooo bravo loris!!!

TCP Rider L'avatar di Tigherozzo
    Moto
    Tiger 800
    Arrivato. Pezzo veramente ben fatto.
    Rinnovo la richiesta ai Romani, qualcuno ha un carrozziere di fiducia nella capitale?
    O meglio, che non faccia solo macchine , ma abbia un minimo di esperienza anche su altri pezzi?
    Eventualmente ne troviamo uno e cerchiamo di farlo insieme lì?
    Lmaps a tutti ^^

TCP Rider L'avatar di DogDrake
    Moto
    T-max, FZ6, Burgman650 exec, Bandit GSF1250SA Trav ora Tiger800ABS white>Hyperstrada821Red
    Citazione Originariamente Scritto da Tigherozzo Visualizza Messaggio
    Arrivato. Pezzo veramente ben fatto.
    Rinnovo la richiesta ai Romani, qualcuno ha un carrozziere di fiducia nella capitale?
    O meglio, che non faccia solo macchine , ma abbia un minimo di esperienza anche su altri pezzi?
    Eventualmente ne troviamo uno e cerchiamo di farlo insieme lì?
    Lmaps a tutti ^^
    Ciao Tigherozzo ho una persona che ha appena rilevato una carrozzeria e lui stesso è un estimatore di moto e mi ha confermato che mi colora il pezzo basta che gli dico come (calcola che a me arriverà verso la metà settembre). La zona della carrozzeria è il Trullo. Se sei interessato ci sentiamo a settembre

TCP Rider L'avatar di Tigherozzo
    Moto
    Tiger 800
    Ok Dog. Allora se nessun altro romano ha alternative valide ci aggiorniamo per Settembre. Spero nella prima decina, perchè dopo vorrei portare la Tigrotta e la mia signora, a spasso per le dolomiti
    Lamps^^

Nuovo TCP Rider
    lunedi saranno spediti altri 4 parafanghi che sono gia pronti , mercoledi saranno spediti altri 4 e giovedi gli ultimi 2

TCP Rider L'avatar di ivanbdp
    Moto
    Kawasaki vn900
    Citazione Originariamente Scritto da lorandi Visualizza Messaggio
    lunedi saranno spediti altri 4 parafanghi che sono gia pronti , mercoledi saranno spediti altri 4 e giovedi gli ultimi 2
    Un grazie a Lorandi per tutto.

Dopo averlo provato per 600km su strade di ogni tipo, anche in coppia posso dirvi che toccare nel vano batteria non tocca neanche se passate sopra ad un dosso rallenta traffico a 40kh in 2. Unico tocco che fa è la catena quando prendete una buca in rilascio di acceleratore si sente proprio un "toc" ma quando ho tolto il paracatena originale ho notato un punto segnato proprio dalla catena, ma essendo plastica probabilmente il rumore era molto più sordo e non lo sentivo; anche se guardando sembra inpossibile che tocchi... Per quel che mi riguarda promosso a pieni voti!
    Ultima modifica di ivanbdp; 07/08/2011 alle 14:23 Motivo: Aggiunta...
    Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te!!!

TCP Rider L'avatar di dominatori
    Moto
    Tiger 800 ABS Tiger 1050 Sport
    Ciao Ivanelena. Ti volevo chiedere, visto che l'hai testato, se il paracatena protegge bene dai malefici schizzi?

Pagina 17 di 42 PrimaPrima ... 713141516171819202127 ... UltimaUltima