Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 78

Discussione: [Tiger1050] GUIDA IN PISTA

TCP Rider L'avatar di MGBLACKHOLE
    Moto
    Tiger 1050 sport 2.0
    Citazione Originariamente Scritto da TIGRE SIBERIANA Visualizza Messaggio
    beh di sicuro in pista nei "contatti" vinceresti tu
    Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre ma nell'avere nuovi occhi

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Lelehellas
    Citazione Originariamente Scritto da MrTiger Visualizza Messaggio
    io non allego le foto ma il video dell ultimo anno di pista....
    http://www.triumphtiger.it/images2/T...R-ELDIABLO.avi
    Ho visto il video Matteo e sono allibito...

Tu sei un pazzo che gira con il superattack nella mescola delle gomme....

Mentre io sono un fermone in confronto....

TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    che super attack erano delle normalissime d607 delal dunlop semitassellate....una gomma superlativa che consentiva pighe assurde sia in strada che in pista, orami dunlop l ha pensionata in favore delel tr91 che ho su adesso neanche lontanamente paragonabili.

TCP Rider Senior L'avatar di TIGRE SIBERIANA
    Moto
    TIGER 1050 (2007-2012)
    che super attack erano delle normalissime d607 delal dunlop semitassellate....una gomma superlativa che consentiva pighe assurde sia in strada che in pista, orami dunlop l ha pensionata in favore delel tr91 che ho su adesso neanche lontanamente paragonabili.
    praticamente dunlop invece di andare avanti è andata indietro ...
    TRIUMPHISTA ANOMALO

Bannato
    Moto
    Tiger
    io non allego le foto ma il video dell ultimo anno di pista....
    http://www.triumphtiger.it/images2/T...R-ELDIABLO.avi
    curiosità:
    a parte Varano, in che piste hai girato, con che moto e con che tempi ?

Moto
    Tiger 1050 WTF
    Citazione Originariamente Scritto da tigerozzo Visualizza Messaggio
    curiosità:
    a parte Varano, in che piste hai girato, con che moto e con che tempi ?
    di al tuo amico alberto che gli unici tempi presi son quelli a varano, 1.24,,3 col tiger 955, per un raffornto i tester di superwheeels avevano fatto 1.24,7....prima di questa all epoca non avevo il trasponder.e mi son limitatoa qualche turno o per manifestazioni sportive o perchè c'erano le moto in prova ..cmq le piste imola vallelunga adria rijeka e magione....le moto tl1000s, ducati 900ss, bmw k1200r ecc...

Bannato
    Moto
    Tiger
    ok, gli dirò che mi hai detto di dirglielo, chissà se gli interesserà, specie visto che non hai detto nessun altro tempo
    comunque grazie della risposta

Moto
    Tiger 1050 WTF
    ok, gli dirò che mi hai detto di dirglielo, chissà se gli interesserà, specie visto che non hai detto nessun altro tempo
    comunque grazie della risposta
    avendomi posto la stessa domanda prima di farsi bannare per il suo comportamento da ******* penso di si....

Bannato
    Moto
    Tiger
    Citazione Originariamente Scritto da TIGRE SIBERIANA Visualizza Messaggio

complimenti tigerozzo
    PREGO, di nulla !

bella piega
    questa foto rende l'idea della postura che si deve tenere in curva
    per la foto di Mr. Tiger, devo fare notare che secondo il mio modesto parere da inseperto, che:
    - essendo evidentemente una curva lenta come da foto;
    - fatta sporgendosi parecchio come da foto;
    - da un conducente alquanto grande e grosso e con gambe lunghe

Dico quindi che mi sembra una fatica del tutto inutile, poichè alla fine dei conti, come da foto, la moto è piegata assai poco, percorre una curva lenta lentamente, e quindi, ripeto, secondo il mio modesto parere da inesperto è una fatica inutile.
    L'unica finalità che ne deduco, ma sempre da inseperto, è che ci sia solo la ricerca del gnocchio a terra, per di più senza saponetta, per cui nemmeno tocca a terra quel ginocchio.

Il ginocchio a terra, sempre da inesperto, mi risulta essere solo (a parte la possibilità di usarlo per aiutarsi in una piccola correzione anti-caduta) un indice per rendersi conto della propria piega, ma evidentemente serve solo se si fanno pieghe accentuate e se si va forte davvero.
    Il discorso di sporgersi per bilanciare e controllare meglio la moto, nonchè poterla piegare di meno andando più forte, è relativo appunto solo al corpo e non al ginocchio, e fare, ripeto, quella fatica su curvette di montagna o pianura che siano, magari tantissime una appena dietra l'altra, credo non serva sostanzialmente a una ceppa.
    Con le dovute differenze di moto e asfalto e gomme, la foto del mio avatar dove Lorenzo va fortissimo e piegatissimo e col ginocchio e corpo pochissimo fuori, credo renda bene l'idea del concetto che ho esposto, sempre se da inseperto.

Il tutto sempre come parere da inesperto, e solo per precisare il mio parere in merito all'affermazione "bella piega, questa foto rende l'idea della postura che si deve tenere in curva", cosa che evidentemente non codivido, e a seguito della quale non vorrei che altri si mettessero a fare queste mega sporgenze del corpo con le Tiger sulle centinaia di curvette di montagna o pianura che sia. Ci osno già tantissime con varie moto supersportive e non che fatto la curve in quel modo a 20-30-40 all'ora, ginocchio a terra con saponetta, ma le trovo cose del tutto inutili da fare e non gradevoli da vedere. Sempre da inesperto.

lamps
    Ultima modifica di tigerozzo; 25/08/2011 alle 13:41

Moto
    Tiger 1050 WTF
    per la foto di Mr. Tiger, devo fare notare che secondo il mio modesto parere da inseperto, che:
    - essendo evidentemente una curva lenta come da foto;
    - fatta sporgendosi parecchio come da foto;
    - da un conducente alquanto grande e grosso e con gambe lunghe

Dico quindi che mi sembra una fatica del tutto inutile, poichè alla fine dei conti, come da foto, la moto è piegata assai poco, percorre una curva lenta lentamente, e quindi, ripeto, secondo il mio modesto parere da inesperto è una fatica inutile.
    L'unica finalità che ne deduco, ma sempre da inseperto, è che ci sia solo la ricerca del gnocchio a terra, per di più senza saponetta, per cui nemmeno tocca a terra quel ginocchio.

Il ginocchio a terra, sempre da inesperto, mi risulta essere solo (a parte la possibilità di usarlo per aiutarsi in una piccola correzione anti-caduta) un indice per rendersi conto della propria piega, ma evidentemente serve solo se si fanno pieghe accentuate e se si va forte davvero.
    Il discorso di sporgersi per bilanciare e controllare meglio la moto, nonchè poterla piegare di meno andando più forte, è relativo appunto solo al corpo e non al ginocchio, e fare, ripeto, quella fatica su curvette di montagna o pianura che siano, magari tantissime una appena dietra l'altra, credo non serva sostanzialmente a una ceppa.
    Con le dovute differenze di moto e asfalto e gomme, la foto del mio avatar dove Lorenzo va fortissimo e piegatissimo e col ginocchio e corpo pochissimo fuori, credo renda bene l'idea del concetto che ho esposto, sempre se da inseperto.

Il tutto sempre come parere da inesperto, e solo per precisare il mio parere in merito all'affermazione "bella piega, questa foto rende l'idea della postura che si deve tenere in curva", cosa che evidentemente non codivido, e a seguito della quale non vorrei che altri si mettessero a fare queste mega sporgenze del corpo con le Tiger sulle centinaia di curvette di montagna o pianura che sia. Ci osno già tantissime con varie moto supersportive e non che fatto la curve in quel modo a 20-30-40 all'ora, ginocchio a terra con saponetta, ma le trovo cose del tutto inutili da fare e non gradevoli da vedere. Sempre da inesperto.

lamps
    hai ragione ero quasi fermo e piegato pochissimo....si vede chiaramente ero poi talmente appeso che ho il culo ( tutto) sulla sella ho solo aperto il ginocchio .......( sono 100 kili per 186 cm) ..e le pedane a 5 mm da terra.

la postura per la guida in pista la mia è troppo sulla sella critica fatta da diverse persone che corrono e se io ho un difetto nella guida è che esco poco.

a me dicevano da piccolo che si diventava ciechi....mi sa che hai ne hai abusato....

però potresti mettere una delle tue foto...

cmq se interessa eccone una dove non sono spostato neanche di un cm...

e una vecchia del 2005...poi nel 2006 coi dunlop ero andato ancora piu giu...

Pagina 4 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima