tra le due le qualifier II senza dubbio... per me è già il 2 treno di fila che monto!! durata media 8000 km..ottime tuttofare.. anche in pista si sono comportate bene..secondo me nella categoria supersport è uno dei migliori !!
tra le due le qualifier II senza dubbio... per me è già il 2 treno di fila che monto!! durata media 8000 km..ottime tuttofare.. anche in pista si sono comportate bene..secondo me nella categoria supersport è uno dei migliori !!
EH infatti dovrebbero essere comunque più performanti delle Qualifier che monta di serie!
E ti ci trovi bene immagino
"supersport"...non è la mia categoria, non andrò mai in pista...Non vorrei fossero "sprecate"
Sono più orientato sulle Qualifier comunque, ne parlano tutti molto bene, e direi che la sicurezza non è mai troppa anche a discapito della durata!
Ultima modifica di RikFuriano; 28/08/2011 alle 14:20 Motivo: UnionePost automatica

Sportsmart nooo????
Alla fine ,son sicuro che se non ci fai pista , durano ugualmente sopra i 5000/6000 km. , ma almeno hai una gomma come si deve (senza nulla togliere alle altre) ,più performante insomma
Io monto le rosso corsa ,ma le prossime (tra poco) ,saranno le sportsmart....voglio provarle!!!
PS:
la prossima volta usa il tasto cerca......discussioni su pneumatici ,ce ne stanno a vagonate!!!
Lamps
La mia ERRE
Se hai un problema, ti aiuto a risolverlo
Se non ce l'hai, ti aiuto a crearlo !!!
[Io sono un frocio all'antica ,mi piace il culo ,ma davanti ci deve stare la .... !!]