Io dico solo che è arrivato il momento in cui le manifestazioni in piazza non bastano più.
Se fossimo un paese vero unito e che capisce quello che sta per accadergli domani le piazze sarebbero piene di gente con mazze e forconi e salterebbe in aria qualche macchina e qualos'altro pure.
La violenza non è mai la soluzione giusta,ma può diventare uno strumento,fino adesso non l'hanno capito che ci stanno affamando che siamo esasperati sarà il caso di alzare la voce.
Mi dispiace dire queste cose perchè sono assolutamente contro la violenza,ma quando in una situazione cme la nostra un governo fa passare in finanziaria emendamenti come il licenziamento facile e fa in modo che gli evasori possano evadere fino al 30% del loro giro d'affari senza rischiare nulla e LORO abbassano anche i tagli ai loro benefici,io dico che è ora di finirla,si è persa la rotta