Citazione Originariamente Scritto da BRADIPO Visualizza Messaggio
Biasimare l'astensionismo non è sbagliato come concetto, se il tutto venisse rapportato in un contesto normale!!!
Visto però che il contesto nel quale viviamo, ormai, è arrivato ad una fase di conclamata indecenza sia da una parte che dall'altra, destra sinistra, sopra sotto e tutto intorno...credo che di fatto il andare a votare sia peggio di non andarci per niente!!!
Opinioni personali discutibili ma sicuramente rispettabili!!!
se fossimo tutti non sarebbe male non votare, ma attualmente è il solo besconi a ringraziare e sinceramente

Citazione Originariamente Scritto da rjng Visualizza Messaggio
Si,credo di si,il programma riformista di Bersani andava verso un risparmio per le famiglie ed una maggior distribuzione delle ricchezze verso il ceto medio,così come le proposte per uscire dalla crisi mi sembrano decisamente più convincenti. Ma l'opposizione non la fà solo il Pd.
All'opposizione c'è Fini,c'è Casini,c'è Di Pietro,Grillo ecc...non avranno la bacchetta magica ma rispetto a chi ci governa..

Citazione Originariamente Scritto da giorgiorox Visualizza Messaggio
probabilmente sarebbe meno impegnata in queste porcherie, ma i miei dubbi sull'onestà dei politici rimangono...

ci sarebbero anche meno zoccole in parlamento che purtroppo paghiamo noi senza trombarle, non è giusto non trovi ?