Citazione Originariamente Scritto da BRADIPO Visualizza Messaggio
Qui non si sta parlando di dovere civile ma di andare a votare!!!

Se nessuno di quelli che si fa chiamare politico rappresenta quello che č il tuo pensiero oppure se credi che chiunque vada a posare il culetto su quelle poltrone di pelle del nostro Paese non gliele freghi assolutamente una beneamata minchia...........se questo č quello che pensi.......allora parliamo la stessa lingua!!!

Ma cortesemente, fino a quando il tuo pensiero č questo...

...bhč....non credo che tu possa salire su nessun pulpito!!!

Io ho solo espresso un mio pensiero....
non mi interesso di politica..il che non significa che non vorrei essere governata da qualcuno giusto e con buon senso....
Io non sarei in grado di comandare il paese...il che non significa che non vorrei ci fosse qualcuno a farlo e a farlo bene perchč questo č anche il mio interesse....
Il fatto che per principio io non sia nč di destra nč di sinistra...e non abbia uno schieramento politico ...significa solo che sarei disposta a dare il mio voto a qualsiasi persona si dimostrasse degna di averlo.
Il fatto che ad oggi...non ci siano persone degne di questo...mi spinge con ancora pių convinzione ad andare a votare...perchč secondo me ( opinione mia personale) chi prova a cambiar le cose ha diritto di lamentarsi....gli altri dovrebbero solo star zitti.
Non č questione di salir su un pulpito..č questione di come vedo le cose io...
Puō anche valere per la scelta del ristorante il sabato sera...
se siamo in 10.....di cui 5 vogliono andare a mangiare carne e 3 pesce...mentre uno se ne frega e non propone nemmeno la pizza...se poi mangia male deve solo star zitto.Ma ti ripeto che č solo un mio pensiero. Nessun pulpito.