Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 20 di 54 PrimaPrima ... 1016171819202122232430 ... UltimaUltima
Risultati da 191 a 200 di 538

Discussione: SPEED FOUR INSIDE CLUB 3

TCP Rider L'avatar di ^BUZZ^
    Moto
    The First TT600 SPECIAL (Elizabeth)
    ci capiamo bene sam.... evito di dirti quanto ho speso io quest'anno.... pero' di chilometri ne ho fatti piu' di te..... (casa lavoro sempre sul dritto e in inverno a 0 gradi!)

P.s.: ad ogni modo e' anche vero che..... non e' piu' la moto che fa' per me, anzi, non lo e' mai stata. Mi spiego meglio.... per quanto il fascino della sportiva con semimanubri sia accattivante.... non e' certo nelle mie corde, non arrivero' mai a piegare con serenita'. Sono piu' per moto maneggevoli e tranquille, da lunghe percorrenze.... ne sfrutto si e no il 50%, ed e' un delitto con tutto il ben di dio che c'ho montato.
    Ultima modifica di ^BUZZ^; 12/09/2011 alle 13:15
    She's NOT a Speed Four, she's MY
    TT600 Special!

ELIZABETH E' IN VENDITA ! ! !

2. # ADS
    Circuit advertisement

Nuovo TCP Rider L'avatar di rugg88
    Moto
    Triumph Baby Speed
    Ciao a tutti!

FInalmente son riuscito a portare la piccola a sostituire paraoli e parapolvere.
    Poco fa il meccanico mi ha chiamato dicendomi che smontando ha trovato la parte finale dello stelo (quella che entra nel fodero) arrugginita. Sostenendo quindi che la rottura del paraolio sia strettamente legata a questo problema.

Pur non essendo un super esperto di queste cose, mi è parso un pò strano che proprio la parte che non è praticamente mai a contatto con l'aria si sia arrugginita.

volevo sapere se qualcuno di voi è a conoscenza di casi analoghi e se è una cosa dovuta alla normale usura della moto, sopratutto considerando il fatto che l'ho acquistata a genova e quindi in una zona vicina al mare e che è stata ferma qualche mese prima che la comprassi.

grazie .

ciao

TCP Rider
    Moto
    Baby Speed '03 daytonizzata
    mi sembra strano... visto hce è una parte cromata e relativamente ben lubrificata... a meno che la cromatura non sia rigata in qualche modo... ma parlo x supposizioni mie, non per esperienza

Presidente Speed Four Club L'avatar di Smash82
    Moto
    STREET TRIPLE R CRYSTAL WHITE,ex SPEED4 NEON BLUE
    Citazione Originariamente Scritto da SaMp3i Visualizza Messaggio
    mi sembra strano... visto hce è una parte cromata e relativamente ben lubrificata... a meno che la cromatura non sia rigata in qualche modo... ma parlo x supposizioni mie, non per esperienza
    mi sembra strano anche a me che si arriginisca considerando che parliamo di alluminio se non erro...sulla cromatura ho i miei dubbi
    @buzz: se quando hai cambiato il regolatore non hai sostituito la batteria puo anche essere arrivata alla fine della sua esistenza...ad ogni modo mi rendo sempre piu conto che l'impianto elettrico è molto delicato e a mio modo di vedere la cosa che ne risente di piu sono ste bobine del ca...che tra laltro cambiarle costa l'ira di dio
    ...il buon meccanico è quello che risolve i problemi non quello che dice di saperlo fare...

Moto
    Batteria cambiata 5 giorni prima del regolatore
    TT600 Special!

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da ^BUZZ^ Visualizza Messaggio
    Batteria cambiata 5 giorni prima del regolatore
    allora te la tiri da solo ...no dai seriamente hai provato a caricarla?
    quando l'hai cambiata l'ultima volta....butta un occhio alle bobine quelle tensioni mi sembrano piu da dispersione che altro
    ...il buon meccanico è quello che risolve i problemi non quello che dice di saperlo fare...

Moto
    la batteria era perfetta quando l'ho comprata...... nuova e carica..... si parla dei primi di giugno.
    Come si controllano le bobine? Parlami da estremo ignorante e spiega bene ihihihihih
    TT600 Special!

TCP Rider
    Moto
    Baby Speed '03 daytonizzata
    bha...
    prox lavoro che farò questo inverno sarà tirare giù la testa, cambiare tutte le guarnizioni, i gommini valvole, lucidatura valvole e sedi valvole e smerigliatura e lucidatura dei condotti...

Poi vediamo...

TCP Rider L'avatar di hancock1377
    Moto
    sbk
    ci capiamo bene sam.... evito di dirti quanto ho speso io quest'anno.... pero' di chilometri ne ho fatti piu' di te..... (casa lavoro sempre sul dritto e in inverno a 0 gradi!)

P.s.: ad ogni modo e' anche vero che..... non e' piu' la moto che fa' per me, anzi, non lo e' mai stata. Mi spiego meglio.... per quanto il fascino della sportiva con semimanubri sia accattivante.... non e' certo nelle mie corde, non arrivero' mai a piegare con serenita'. Sono piu' per moto maneggevoli e tranquille, da lunghe percorrenze.... ne sfrutto si e no il 50%, ed e' un delitto con tutto il ben di dio che c'ho montato.
    Sei un folle !!!

Purtroppo xò donne e motori...gioie e dolori e di questi tempi spendere dietro le moto inizia a essere un hobby costoso...Buona vendita Buzz !!!

Moto
    la batteria era perfetta quando l'ho comprata...... nuova e carica..... si parla dei primi di giugno.
    Come si controllano le bobine? Parlami da estremo ignorante e spiega bene ihihihihih
    X le bobine devi smontare serbatoi ed airbox e staccare i copri candele dato che nella four sono integrati nell'attacco della candela.
    magari dagli na pulita per bene con un diossidante per contatti elettrici ed assicurati che i gommini non permettano il passaggio di umiditò. anche la speed soffriva di questa problematica di acqua nei pozzetti...

@sampei hai riprovato per caso la moto?
    domani porto la mia dal mecca per questa cosa del minimo che probabilmente è collegata ad un problema elettrico...mi accennava che ci potrebbe essere anche il caso in cui lo statore non si rompe ma carichi meno del necessario...cmq domani verificherò

Pagina 20 di 54 PrimaPrima ... 1016171819202122232430 ... UltimaUltima