sai qual'è il problema? che la maggior parte della gente (tra cui a quanto pare ci sei anche tu) tiene più conto delle parole che dei fatti!!!
il punto è che le parole non contano nulla...
se non per le persone che si aggrappano ad esse in mancanza di fatti... e per fatti non intendo i drogati del giorno eh!
tra l'altro forse non hai presente il significato italiano di civiltà... mi pare tu la confonda con quello originario .. e in tal caso mi pare che per te conti più, come già detto, la "rozzezza" delle parole piuttosto che quella d'animo...
ma anche mi fossi sbagliata su di te dovresti ben capire che sia i rozzi di parole che i rozzi d'animo non per forza sono indegni di parlare di civiltà... anzi...
tra l'altro qua si parla di sofferenza gratuita.... e te lo ripeto, mettici tutte le caratteristiche negative che vuoi in relazione al "parlar rozzo"... ma poco c'entra con i fatti...
forse andrebbe bene la legge del taglione allora... o il karma... certa gente si meriterebbe di soffrire allo stesso modo delle creature a cui produce sofferenza.... (direi che "tanti calci in culo" era ben minore di questo, seppur di più impatto)
ma visto che sono animali beh chi se ne frega no?!
http://www.youtube.com/watch?v=6Jfo0xE67V0-http://http://www.youtube.com/watch?v=DYPdcJec1YU Io c'ero...
Cerco pandino 4x4 vecchio modello contattatemi se l'avete-conoscete che vendono
Johnny i miss you.
beh, pare che il piacere sia reciproco
ovv. per me sono tutte cose disgustose... ma qui invece che andare avanti e combattere contro le cose che ancora in italia si fanno di disgustoso si apre a pratiche crudeli (nuove come religione e vecchie come tradizione)...
ovv. io sono vegetariana, purtroppo non sono vegana.
PS: concordo con GIULIANA sul vegetariano... uno che mangia pesce o crostacei mi spiace ma non è vegetariano....
PS2: giuliana... una vegetariana per etica non può vendere tonno.. se vuole essere coerente... tanto come una vegana per etica non può aprire una gelateria che utilizza latte.
mi spiace ma è così.... cmq io sono diventata vegetariana di botto.... non ho avuto tante difficoltà nel togliere bistecche e pesce quanto piuttosto nel preprare (per il pasto che mi porto al lavoro) piatti che non contenessero minchiatine... es. certi formaggi contengono caglio animali... la panna cotta contiene in genere la colla di pesce... attenzione allo strutto nei preparati... etc etc.... ma ora che ho peso il ritmo in tutto non è per nulla un sacrificio e dopo un po' l'odore della carne, dei salumi e del resto mi è venuta a nausea.... giuro
Ultima modifica di Le_Loup; 28/09/2011 alle 14:49 Motivo: UnionePost automatica
perchè devo essre a dieta per mangiare il tacchino???
la carne rossa cerco di non mangiarla piu di una volta all settimana, quindi preferisco le bianche.
io da una vita mangio sano, pochissimi soffritti niente fritto, la carne quasi sempre ai ferri ( perchè la preferisco), idem il pesce al massimo al forno o sotto sale.
BASTACARNE!
TOFU per tutti!
ahahhaahhahahahahahahahahahahahahhahaahahahhahahaha
hahahhaahahhaahhahahahahahahahahahahahahhahaahahahhahahahahahahhaahahhaahhahahah
ahahahahahahahahahhahaahahahhahahahahahahhaahahhaahhahahahahahahahahahahahahhaha
ahahahhahahahahahahhaahahhaahhahahahahahahahahahahahahhahaahahahhahahahahahahhaa
hahhaahhahahahahahahahahahahahahhahaahahahhahahahahahahhaahahhaahhahahahahahahah
ahahahahahhahaahahahhahahahahahahhaahahhaahhahahahahahahahahahahahahhahaahahahha
hahahahahahha-respiro-
ahahhaahhahahahahahahahahahahahahhahaahahahhahahahahahahhaahahhaahhahahahahahaha
hahahahahahhahaahahahhahahahahahahhaahahhaahhahahahahahahahahahahahahhahaahahahh
ahahahahahahhaahahhaahhahahahahahahahahahahahahhahaahahahhahahahahahahhaahahhaah
hahahahahahahahahahahahahhahaahahahhahahahahahahhaahahhaahhahahahahahahahahahaha
hahhahaahahahhahahahahahahha