Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 12 di 23 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 222

Discussione: Carne halal per gli scolari musulmani di Albenga

Ambasciatrice del Forum TCP L'avatar di giulianaspeed
    Moto
    speedtriple955
    Citazione Originariamente Scritto da wailingmongi Visualizza Messaggio
    facci il callo
    stavo per dire una cosa vastasa

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider
    Moto
    bonneville nerissima - come l'umore perenne della proprietaria -
    Citazione Originariamente Scritto da Python Visualizza Messaggio
    tu da come ti esprimi non sei per nulla degno/a di parlare di civiltà .....
    sai qual'è il problema? che la maggior parte della gente (tra cui a quanto pare ci sei anche tu) tiene più conto delle parole che dei fatti!!!

il punto è che le parole non contano nulla...
    se non per le persone che si aggrappano ad esse in mancanza di fatti... e per fatti non intendo i drogati del giorno eh!

tra l'altro forse non hai presente il significato italiano di civiltà... mi pare tu la confonda con quello originario .. e in tal caso mi pare che per te conti più, come già detto, la "rozzezza" delle parole piuttosto che quella d'animo...
    ma anche mi fossi sbagliata su di te dovresti ben capire che sia i rozzi di parole che i rozzi d'animo non per forza sono indegni di parlare di civiltà... anzi...

tra l'altro qua si parla di sofferenza gratuita.... e te lo ripeto, mettici tutte le caratteristiche negative che vuoi in relazione al "parlar rozzo"... ma poco c'entra con i fatti...

forse andrebbe bene la legge del taglione allora... o il karma... certa gente si meriterebbe di soffrire allo stesso modo delle creature a cui produce sofferenza.... (direi che "tanti calci in culo" era ben minore di questo, seppur di più impatto)

ma visto che sono animali beh chi se ne frega no?!

TCP Rider Senior L'avatar di wailingmongi
    Moto
    1/2
    Citazione Originariamente Scritto da giulianaspeed Visualizza Messaggio
    stavo per dire una cosa vastasa
    comunque se ti può consolare anche a me all'inizio mi faceva male la parte inferiore del'ulo poi però,o metti i pantaloni imbottiti in quella zona o ci fai davvero l'abitudine
    http://www.youtube.com/watch?v=6Jfo0xE67V0-http://http://www.youtube.com/watch?v=DYPdcJec1YU Io c'ero...
    Cerco pandino 4x4 vecchio modello contattatemi se l'avete-conoscete che vendono
    Johnny i miss you.

TCP Rider
    Moto
    bonneville nerissima - come l'umore perenne della proprietaria -
    aaaaa...che bello vederti
    beh, pare che il piacere sia reciproco

Citazione Originariamente Scritto da MissTiger Visualizza Messaggio
    Insomma, a conti fatti, no alla macellazione tramite giugulazione ma si a tir con animali stipati come sardine, allevamenti lagher, riproduzioni di massa con fecondazioni assistite (direi oltremodo contronatura),carne imbottita di steroidi purchè siano macellati previo stordimento.
    Però... e io che la coerenza me la facevo diversa...
    ...
    ovv. per me sono tutte cose disgustose... ma qui invece che andare avanti e combattere contro le cose che ancora in italia si fanno di disgustoso si apre a pratiche crudeli (nuove come religione e vecchie come tradizione)...
    ovv. io sono vegetariana, purtroppo non sono vegana.

PS: concordo con GIULIANA sul vegetariano... uno che mangia pesce o crostacei mi spiace ma non è vegetariano....
    PS2: giuliana... una vegetariana per etica non può vendere tonno.. se vuole essere coerente... tanto come una vegana per etica non può aprire una gelateria che utilizza latte.
    mi spiace ma è così.... cmq io sono diventata vegetariana di botto.... non ho avuto tante difficoltà nel togliere bistecche e pesce quanto piuttosto nel preprare (per il pasto che mi porto al lavoro) piatti che non contenessero minchiatine... es. certi formaggi contengono caglio animali... la panna cotta contiene in genere la colla di pesce... attenzione allo strutto nei preparati... etc etc.... ma ora che ho peso il ritmo in tutto non è per nulla un sacrificio e dopo un po' l'odore della carne, dei salumi e del resto mi è venuta a nausea.... giuro
    Ultima modifica di Le_Loup; 28/09/2011 alle 14:49 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    tacchino??? a dieta anche tu allora
    perchè devo essre a dieta per mangiare il tacchino???
    la carne rossa cerco di non mangiarla piu di una volta all settimana, quindi preferisco le bianche.

io da una vita mangio sano, pochissimi soffritti niente fritto, la carne quasi sempre ai ferri ( perchè la preferisco), idem il pesce al massimo al forno o sotto sale.

TCP Rider Senior L'avatar di DocHollyday
    BASTACARNE!

TOFU per tutti!

TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    Citazione Originariamente Scritto da rookie Visualizza Messaggio

..se pensi che più fiorentine mangi più pelle ci vuole per coprirti......
    le fiorentine non sono e non saranno mai motivo di aumenti di volume...ne mangio e ho perso almeno 18 kili dallo scorso anno. basta saltare nei pascoli e ammazzarle con le propie mani cosi bruci anche le calorie...

Ambasciatrice del Forum TCP L'avatar di giulianaspeed
    Moto
    speedtriple955
    Citazione Originariamente Scritto da wailingmongi Visualizza Messaggio
    comunque se ti può consolare anche a me all'inizio mi faceva male la parte inferiore del'ulo poi però,o metti i pantaloni imbottiti in quella zona o ci fai davvero l'abitudine
    parlavo del fiorellino
    Citazione Originariamente Scritto da Le_Loup Visualizza Messaggio
    beh, pare che il piacere sia reciproco

PS2: giuliana... una vegetariana per etica non può vendere tonno.. se vuole essere coerente... tanto come una vegana per etica non può aprire una gelateria che utilizza latte.
    si...... ma io mi sto impegnando a diventare vegetariana consapevole del fatto che mi piace poter accettare le altrui differenze....

TCP Rider L'avatar di rookie
    Moto
    Tiger 955i 2005
    Citazione Originariamente Scritto da MrTiger Visualizza Messaggio
    le fiorentine non sono e non saranno mai motivo di aumenti di volume...ne mangio e ho perso almeno 18 kili dallo scorso anno. basta saltare nei pascoli e ammazzarle con le propie mani cosi bruci anche le calorie...
    Giusto! siamo o non siamo predatori?

TCP Rider Senior L'avatar di Uzz
    Moto
    Speed Triple 2011
    consapevole del fatto che mi piace poter accettare le altrui differenze....
    ahahhaahhahahahahahahahahahahahahhahaahahahhahahaha
    hahahhaahahhaahhahahahahahahahahahahahahhahaahahahhahahahahahahhaahahhaahhahahah
    ahahahahahahahahahhahaahahahhahahahahahahhaahahhaahhahahahahahahahahahahahahhaha
    ahahahhahahahahahahhaahahhaahhahahahahahahahahahahahahhahaahahahhahahahahahahhaa
    hahhaahhahahahahahahahahahahahahhahaahahahhahahahahahahhaahahhaahhahahahahahahah
    ahahahahahhahaahahahhahahahahahahhaahahhaahhahahahahahahahahahahahahhahaahahahha
    hahahahahahha-respiro-
    ahahhaahhahahahahahahahahahahahahhahaahahahhahahahahahahhaahahhaahhahahahahahaha
    hahahahahahhahaahahahhahahahahahahhaahahhaahhahahahahahahahahahahahahhahaahahahh
    ahahahahahahhaahahhaahhahahahahahahahahahahahahhahaahahahhahahahahahahhaahahhaah
    hahahahahahahahahahahahahhahaahahahhahahahahahahhaahahhaahhahahahahahahahahahaha
    hahhahaahahahhahahahahahahha

Pagina 12 di 23 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima