Sono un timido possessore di Tiger800 ABS stradale bianca. Dico “timido” xché ho impiegato un po' di tempo x capire questa moto ed ora finalmente sono riuscito a sintonizzarmi abbastanza bene.
Ho, a suo tempo, provato + volte sia la stradale che la XC prima di decidermi e visto che di off non ho mai avuto il piacere e anche visto che 1000 eurini era la somma che potevo destinare ad assicurazione e bollo e qualche accessorio mi sono quindi deciso per la stradale.
Nelle prove comunque non mi sono trovato a mio agio con la XC, l'ho trovata troppo ballerina su strada e allunghi, l'impostazione generale non mi calzava (mia impressione, mi raccomando!!!). Invece la stradale è adatta per il mio uso da 365 giorni (in una città come Roma occorre una moto “quasi” da off) quindi casa-lavoro-divertimento-vacanze.
Tra l'altro ho anche provato molte altre moto e ad avere 6000 euro in + sarei passato al Multistrada (la base+ABS) e non riuscendo fra tutto il panorama delle moto mi è comparsa davanti la Tigrotta e zot! mi è piaciuta, provata, comprata
Prova e riprova è l'unica cosa che può farti decidere






Rispondi Citando




