Quindi sta foto???

Quindi sta foto???
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Per fortuna o per sfortuna .....![]()
Esiste tutta una rete E-mail dove ci si può scambiare di tutto, pure le foto ....![]()
Basta avere una rete di paparazzi pronti a tutto per uno scoop ....![]()
Adesso che Corona è al fresco, mi organizzo per rubargli la piazza !!!
Inoltre Filo è molto famoso e non passa inosservato![]()

Te e' meglio che ti limiti a rubargli la pizza ,va', fa il bravo!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

belle foto e gran bella giornata credo, pioggia a parte. è riuscito a girare eikon?

bellissimo reportage
chissa quanto vi siete divertiti bellissimo gruppo
peccato che ho capito chi fossi solo quando avevi la birra in mano
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO