Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 32 di 52 PrimaPrima ... 2228293031323334353642 ... UltimaUltima
Risultati da 311 a 320 di 517

Discussione: Speed Triple R: foto e informazioni

TCP Rider L'avatar di marmor
    Moto
    Street S (FURIA) Black
    Non conta solo il valore assoluto ma, per fare i numeri di vendita, conta il valore percepito.
    Motivo per cui forse il GS è una moto che "vale" , secondo il mercato, il prezzo che ha.
    A mio modesto parere la Speed R , 16.000 € (quanto ho letto i questi post ma cifra non ufficiale) li non vale.
    Ne concepisco meglio 18.000 € , anche se non li sborserei mai, per la MV 1090R (anche se il listino non lo paghi mai su MV o Ducati, ma su Triumph si...) per l'immagine che ha.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider
    Moto
    speed 2011 ABS
    Certo che triumph le olinhs le paga meno di me ma se la mia la devo aggiustare come la erre le forcelle e il mono come avete sciritto vengono 4500 e si aggiungi il costo della moto più il resto a quanto arrivi?
    11500 moto
    4500 mono più forcelle
    2000 cerchi
    siamo già a 17000 la matematica non mente le cose sono due o così ed uno aspetta e poi si vedrà tanto a piedi non ci stiamo,oppure i prezzi delle cose non sono veritieri o qualcuno la roba non la paga,visto la logica de mercato,senza contare che le cose accozzate sono sempre accozzate vedi scarichi e tutto il resto io credo a questo punto che se la moto te la tieni per qualche anno va anche bene ma non conviene spendere su una 2011 come la mia.
    La fonte dei 16000 e più che sicura visto da me informativa ufficiale della casa se poi confrontiamo il mezzo con ess. Brutale 1090 si parla di 18500 poi c'è la tuono ma con la stessa componentistica non è da meno.
    E inutile a mio giudizio Triumph sta cambiando politica troppo in fretta.....
    così e inevitabile, che facciamo poi a settembre 2012 presentiamo la speed 1200 e così via.....
    il prezzo alla fine è sempre meno della concorrenza ed il mezzo è ottimo però almeno un minimo di tregua.
    Scusate la lunghezza del testo.

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da MrTiger Visualizza Messaggio
    ho messo cartucce infatti....per comparare una replica partendo dalla base rispetto ad una R.

Se vuoi una forcelal ohlins tiri fuori 2500 euro piu le piastre....

ok posso essere d'accordo....

allora non esiste nessuna ducati serie S nessuna aprilia serie R nessuna MV ecc....ma non i pare di aver letto le stesse cose di queste moto.

la mv 1090 R mipare costi quasi 19 mila....

stiamo parlando di moto NUOVE è ovvio che se prendo pezzi usati moto usata spendo meno....GAC....
    In nesun concessionario in italia paghi la 1090rr quella cifra.
    Cmq per la forcella si può sempre fare come hai fatto tu,spendendo ben meno di 3000 euro.
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

TCP Rider L'avatar di Prince-Milano
    Moto
    Speed Triple 2011, ex Speed Triple 955 '98
    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    In nesun concessionario in italia paghi la 1090rr quella cifra.
    Cmq per la forcella si può sempre fare come hai fatto tu,spendendo ben meno di 3000 euro.
    QUOTO!!

TCP Rider
    Moto
    speed 2011 ABS
    Scusate ma io vivo a roma e di concessionari ce ne sono ma la Brutale costa così ti leveranno 500 euro ma il discorso non cambia.
    Certo che conta la qualità percepita e mi sembra che le nostre moto non siano da meno verso nessun mezzo o sbaglio ?
    A mio parere tra 15000 e 16000 cucuzze sono giuste lamento solo il fatto che per la 2011 non sia nemmeno passato un anno dalla R potevano fare la presentazzione di colori e grafiche nuove e poi fare la R.
    Poi se sapete dove mi danno la 1090 R a 16000 vengo subito a prenderla non scherzo voglio i nomi dei concessionare in svendita,altrimenti qui si scrivono panzane e basta.
    Ultima modifica di Maurilio; 27/10/2011 alle 11:41

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da Maurilio Visualizza Messaggio
    Certo che triumph le olinhs le paga meno di me ma se la mia la devo aggiustare come la erre le forcelle e il mono come avete sciritto vengono 4500 e si aggiungi il costo della moto più il resto a quanto arrivi?
    11500 moto
    4500 mono più forcelle
    2000 cerchi
    siamo già a 17000 la matematica non mente le cose sono due o così ed uno aspetta e poi si vedrà tanto a piedi non ci stiamo,oppure i prezzi delle cose non sono veritieri o qualcuno la roba non la paga,visto la logica de mercato,senza contare che le cose accozzate sono sempre accozzate vedi scarichi e tutto il resto io credo a questo punto che se la moto te la tieni per qualche anno va anche bene ma non conviene spendere su una 2011 come la mia.
    La fonte dei 16000 e più che sicura visto da me informativa ufficiale della casa se poi confrontiamo il mezzo con ess. Brutale 1090 si parla di 18500 poi c'è la tuono ma con la stessa componentistica non è da meno.
    E inutile a mio giudizio Triumph sta cambiando politica troppo in fretta.....
    così e inevitabile, che facciamo poi a settembre 2012 presentiamo la speed 1200 e così via.....
    il prezzo alla fine è sempre meno della concorrenza ed il mezzo è ottimo però almeno un minimo di tregua.
    Scusate la lunghezza del testo.
    L'aprila v4 aprc costa meno;potrà essere più brutta(non per me),ma ha tanto di più.
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da s-one1975 Visualizza Messaggio
    Non ci siamo capiti ,per chi la produce deve togliere il costo degli accessori di serie pinze, cerchi,sospensioni dal prezzo della moto di base,che vengono sostituite con quelle pregiate.
    S-One resta il fatto che è una cazzata pazzesca (a mio parere e senza offendere nessuno ) ....quale sarebbe il senso di avere una Speed "R" ? La Speed "normale" non è forse già più che sufficiente per soddisfare sia l'utente da bar sia l'utente da pistata occasionale ? la Speed normale non monta forse già un impianto frenante pregiato , sospensioni migliorate e cerchi alleggeriti rispetto alla versione precedente ?

Secondo me questa "R" è una versione senza alcun senso a cosa servono queste pregiatissime sospensioni nell'utilizzo stradale/turistico/pistaiolo-amatoriale ? a cosa servono i cerchi forgiati se già "originale" è una moto agilissima ? ....se spendo 15.000 euro per una versione "R" vuol dire che sono alla ricerca di MAGGIORI PRESTAZIONI , ma allora non prendo sicuramente una moto che si porta appresso una ciclistica ottima ma un propulsore vecchio di 10 anni che pesa come un TIR e allunga come un bicilindrico , se spendo 15000 euro vorrei infatti che anche il motore fosse più prestante del modello "base" ..

Apripista ufficiale Raduno Street L'avatar di Il Franky
    Moto
    ex hornet k7, ex Street R, Day Solopista
    Citazione Originariamente Scritto da Gianluca74 Visualizza Messaggio
    S-One resta il fatto che è una cazzata pazzesca (a mio parere e senza offendere nessuno ) ....quale sarebbe il senso di avere una Speed "R" ? La Speed "normale" non è forse già più che sufficiente per soddisfare sia l'utente da bar sia l'utente da pistata occasionale ? la Speed normale non monta forse già un impianto frenante pregiato , sospensioni migliorate e cerchi alleggeriti rispetto alla versione precedente ?

Secondo me questa "R" è una versione senza alcun senso a cosa servono queste pregiatissime sospensioni nell'utilizzo stradale/turistico/pistaiolo-amatoriale ? a cosa servono i cerchi forgiati se già "originale" è una moto agilissima ? ....se spendo 15.000 euro per una versione "R" vuol dire che sono alla ricerca di MAGGIORI PRESTAZIONI , ma allora non prendo sicuramente una moto che si porta appresso una ciclistica ottima ma un propulsore vecchio di 10 anni che pesa come un TIR e allunga come un bicilindrico , se spendo 15000 euro vorrei infatti che anche il motore fosse più prestante del modello "base" ..
    come non quotare?
    un giorno ti racconterò quando ho portato in pista la prima volta le forke che mi ha venduto Ferless...spaventatissime....frenaaa...frenaaaa....mi dicevano...:biggrin3:

VENDO D212 GP RACER 180/55 MESCOLA M ---->

TCP Rider L'avatar di marmor
    Moto
    Street S (FURIA) Black
    Citazione Originariamente Scritto da Maurilio Visualizza Messaggio
    ...
    ...
    Poi se sapete dove mi danno la 1090 R a 16000 vengo subito a prenderla non scherzo voglio i nomi dei concessionare in svendita,altrimenti qui si scrivono panzane e basta.
    Vendo MV Agusta Brutale 1090 RR nuova a Milano - Moto.it
    Vendo MV Agusta Brutale 1090 RR nuova a Milano - Moto.it
    Vendo MV Agusta Brutale 1090 RR nuova a Imperia - Moto.it
    http://www.moto.it/moto-nuove/mv-agu...ml?msg=3387104
    http://www.moto.it/moto-nuove/mv-agu...ml?msg=3451524

Ne trovi quante ne vuoi...
    Ultima modifica di marmor; 27/10/2011 alle 11:52

TCP Rider L'avatar di TrealTruc
    Moto
    Speed 1200 rs e street 765 rs
    Citazione Originariamente Scritto da Gianluca74 Visualizza Messaggio

Ognuno giustamente li spende come vuole, però il succo del discorso è questo.

Pagina 32 di 52 PrimaPrima ... 2228293031323334353642 ... UltimaUltima