Originariamente Scritto da
Maurilio
Certo che triumph le olinhs le paga meno di me ma se la mia la devo aggiustare come la erre le forcelle e il mono come avete sciritto vengono 4500 e si aggiungi il costo della moto più il resto a quanto arrivi?
11500 moto
4500 mono più forcelle
2000 cerchi
siamo già a 17000 la matematica non mente le cose sono due o così ed uno aspetta e poi si vedrà tanto a piedi non ci stiamo,oppure i prezzi delle cose non sono veritieri o qualcuno la roba non la paga,visto la logica de mercato,senza contare che le cose accozzate sono sempre accozzate vedi scarichi e tutto il resto io credo a questo punto che se la moto te la tieni per qualche anno va anche bene ma non conviene spendere su una 2011 come la mia.
La fonte dei 16000 e più che sicura visto da me informativa ufficiale della casa se poi confrontiamo il mezzo con ess. Brutale 1090 si parla di 18500 poi c'è la tuono ma con la stessa componentistica non è da meno.
E inutile a mio giudizio Triumph sta cambiando politica troppo in fretta.....
così e inevitabile, che facciamo poi a settembre 2012 presentiamo la speed 1200 e così via.....
il prezzo alla fine è sempre meno della concorrenza ed il mezzo è ottimo però almeno un minimo di tregua.
Scusate la lunghezza del testo.