Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 184

Discussione: Donna delle pulizie distrugge opera d'arte

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di gc57
    Citazione Originariamente Scritto da Luigi Visualizza Messaggio
    anche qui

in realtà avrei anch'io da fare qualcosa di più costruttivo ma i cattivoni del forum mi tengono impegnato finchè non ammetteranno che io ho insidacabilmente ragione e loro oggettivamente torto
    Ecco,questa si' che si chiama obbiettivita'!

[SIGPIC][/SIGPIC]Gaetano

Direttore della "TCP Band" L'avatar di Luigi
    Moto
    Sprint ST 1050 ABS
    Citazione Originariamente Scritto da Scotch Visualizza Messaggio
    c'è una metafora che spiega l'arte.
    ci sono serrature complesse che rispondono solo quando elementi molteplici sono stati predisposti perchè possano intervenire e quando un certo numero di bulloni si muovono contemporaneamente. Come un ladro che tenta di forzare la cassaforte , l'artista non ha accesso diretto al meccanismo interno. Egli puo' solo aprirsi un varco con dita sensibili, adattando il suo gancio o fil di ferro, quando trova una fessura o un passaggio. Quando la porta si apre di scatto , una volta che la chiave è stata già fatta, è facile ripetere l'impresa. Chi viene dopo non ha bisogno di un particolare acume , non più cioè di quello che si richiede per copiare la chiave di chi lo ha preceduto.

Noi reagiamo diversamente quando siamo spinti dall'attesa, dal bisogno e dall'assuefazione culturale. Tutti questi fattori possono influenzare la disposizione preliminare della serratura ,ma non la sua apertura, la quale dipende in ultima analisi dal fatto che la chiave che si fa girare sia quella giusta.
    spero che tu ti renda conto di tutte le esplicite allusioni sessuali del tuo discorso

Citazione Originariamente Scritto da gc57 Visualizza Messaggio
    Ecco,questa si' che si chiama obbiettivita'!

è lo scopo di tutti i frequentatori del bar di TCP , solo che io l'ho ammesso
    tre passi avanti uno indietro per umiltà

TCP Rider L'avatar di Scotch
    spero che tu ti renda conto di tutte le esplicite allusioni sessuali del tuo discorso

è lo scopo di tutti i frequentatori del bar di TCP , solo che io l'ho ammesso
    nei migliori libri di storia dell'arte ci si dedica nel far comprendere a tutti il lavoro di apprestamento delle chiavi necessarie per aprire le misteriose serrature dei nostri sensi , dei quali solo la natura stessa all'orgine teneva la CHIAVE

Direttore della "TCP Band" L'avatar di Luigi
    Moto
    Sprint ST 1050 ABS
    Citazione Originariamente Scritto da Don Zauker Visualizza Messaggio
    .
    io lo so che alla fine sono le sfumature che ci dividono ma spesso sono importanti altrimenti ci racconteremmo solo cose scontate sulle quali o siamo tutti d'accordo o tutti contro

ecco.....intanto non avendo il testo davanti a causa del tuo modo barbaro di quotare mi sono già dimenticato cosa volevo dire

comunque...........sussurrato tra di noi, per me un cesso è rimarrà sempre un cesso

Citazione Originariamente Scritto da Scotch Visualizza Messaggio
    nei migliori libri di storia dell'arte ci si dedica nel far comprendere a tutti il lavoro di apprestamento delle chiavi necessarie per aprire le misteriose serrature dei nostri sensi , dei quali solo la natura stessa all'orgine teneva la CHIAVE

è la natura ad essere già di per sè un'opera d'arte e in questo il buon Manu, temo incosapevolmente, ha ragione
    tre passi avanti uno indietro per umiltà

a causa del tuo modo barbaro di quotare
    Su questo, concordo e mi assumo tutte le colpe.

Sono un vecchio pigro.

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    io lo so che alla fine sono le sfumature che ci dividono ma spesso sono importanti altrimenti ci racconteremmo solo cose scontate sulle quali o siamo tutti d'accordo o tutti contro

ecco.....intanto non avendo il testo davanti a causa del tuo modo barbaro di quotare mi sono già dimenticato cosa volevo dire

comunque...........sussurrato tra di noi, per me un cesso è rimarrà sempre un cesso

è la natura ad essere già di per sè un'opera d'arte e in questo il buon Manu, temo incosapevolmente, ha ragione
    se pensiamo al contesto di un luogo, di un oggetto, ci accorgeremmo che in un cesso troviamo spesso un vaso che serve perché noi si possano fare dei bisogni. Lo stesso vaso, se inserito in un contesto differente, non potrà che darci nuove sensazioni e nuovi stimoli ... ma la nostra mente, oramai omologata in tal senso, riconoscerà quel vaso come parte integrante di un cesso, e attiverà automaticamente il ricordo, se non addirittura il bisogno, di quegli stimoli primordiali legati ai nostri bisogni quotidiani. Quando si sostiene l'importanza di andare oltre ... non é per voler fare i diversi o cazzate del genere .... bensì per allenare la nostra mente a dare sensi diversi all'ovvietà ............ fino a raggiungere semplici ma arricchenti atti creativi ...... nel film "l'attimo fuggente" era bastato salire in piedi sul banco di scuola per rendersi conto che quella che fino a ieri sembrava la solita aula scolastica poteva essere vista e vissuta diversamente. Un cesso non é un cesso per sempre ... così come nulla é statico ... ma l'arte, troppo spesso, coccia con la nostra capoccia
    Ultima modifica di natan; 07/11/2011 alle 07:43
    Le verre est un liquide lent

TCP Rider L'avatar di Scotch
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    se pensiamo al contesto di un luogo, di un oggetto, ci accorgeremmo che in un cesso troviamo spesso un vaso che serve perché noi si possano fare dei bisogni. Lo stesso vaso, se inserito in un contesto differente, non potrà che darci nuove sensazioni e nuovi stimoli ... ma la nostra mente, oramai omologata in tal senso, riconoscerà quel vaso come parte integrante di un cesso, e attiverà automaticamente il ricordo, se non addirittura il bisogno, di quegli stimoli primordiali legati ai nostri bisogni quotidiani. Quando si sostiene l'importanza di andare oltre ... non é per voler fare i diversi o cazzate del genere .... bensì per allenare la nostra mente a dare sensi diversi all'ovvietà ............ fino a raggiungere semplici ma arricchenti atti creativi ...... nel film "l'attimo fuggente" era bastato salire in piedi sul banco di scuola per rendersi conto che quella che fino a ieri sembrava la solita aula scolastica poteva essere vista e vissuta diversamente. Un cesso non é un cesso per sempre ... così come nulla é statico ... ma l'arte, troppo spesso, coccia con la nostra capoccia
    q8