per isolarsi intendo che d'estate i suoi amici si ritovano in piazzetta o a casa di qualcuno e poi escono a farsi il giretto al lago o cose simili, mentre lui nn avendo il mezzo di trasporto se ne stava a casa a giocare con la play o che so io .... e poi scusa ... siamo tt pecore anke noi perchè andiamo in giro in moto ???
spero di no ......
bè ha un 125 e x ora è tornato a scuola a fare il pomeriggio ..... poi si vedrà !!!
aaaahhhhhhhhhhhhhhh bene !!!! SONO A POSTO ALLORA !!!!!![]()
![]()
Ultima modifica di dany; 08/11/2011 alle 14:50 Motivo: UnionePost automatica
Il tempo cambia molte cose ......ma non cancella mai nulla ....

appunto, il gruppo in caso viene dopo. mi sembra un discorso ovvio ma non lo è forse.
allora uno potrebbe dire: che c'azzecca co st'argomento?
c'azzecca eccome, perchè se un ragazzino vuole la moto perchè gli amici hanno la moto, è sicuro un fesso predisposto a fare stronzate, e quindi il rischio che si faccia male è più alto.
fiuuuuuuuuuuuuuu

E' la classica ruota che gira.
Ieri ho fatto impensierire i miei dopo essermi comprato il primo motorino ( a marce un tubone motorizzato Morini Franco Motori).
Oggi ci pensa il mio ragazzo a farmi venire un po' di pensieri quando so che esce la sera col suo scooterino.
Poi li ricaccio e non ci penso più sennò mi rovino l'esistenza.
Più che paura per la sua condotta (un giorno l'ho seguito fin dal meccanico ed in fondo è bravo e prudente) ho paura per gli altri che ci sono sulla strada.
Che culo....... ho le gambe aperte (Cit. Bella)
Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia. (W.S)