Che culo....... ho le gambe aperte (Cit. Bella)
Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia. (W.S)

Mhhh...... ora nn so di preciso............... il foglio rosa per la patente della moto lo rilasciano a 16 anni?!?!?!?
Se si........... chiamarlo ancora Bambino!!!!
PS giusto qualche sera fa ho fotografato una motoretta che andava tanto in voga ai miei tempi quando io avevo 16 anni (ca@@o con il pc bloccato non posso postare la foto) una bella gilera xr1
!!!
Quelle si che erano moto (gilera rc; aprilia tuareg, rs; honda mtx ecc. ecc.) avevano le marce tanti cavalli e il motore a due tempi.
Io ero un felice possessore di una Yamaha DT (che non sta per doppia trazione) con motore minarelli!!!
Che numeri che ho fatto (mi son schiantato pure su un muro dopo aver fatto penso 500 m di impennata) e sono ancora qua a raccontarlo
!!!
ORGOGLIOSO DI NON ESSERE ISCRITTO A FEISBUK E SOCIALMINKIAVARI

brutte sensazioni![]()

adesso che lui ha preso la patente... strappa la tua... e stai a casa a far la calzetta![]()
Insegnagli ad andare in moto e non avrai più preoccupazioni (o forse no....)!
![]()

Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo

ma si ok !! ci sta ..... hai ragione !! ma va in "motoretta" sin da piccolo, non ha preso il 50 per varie ragioni, ora nn vedeva l'ora di motorizzarsi per essere in ogni modo più indipendente. Non abitando in una città dove i mezzi pubblici ti permettono di muoverti come vuoi, la moto a 16 anni è stata una conseguenza naturale.
[QUOTE=Pelledorso;5253250]Mhhh...... ora nn so di preciso............... il foglio rosa per la patente della moto lo rilasciano a 16 anni?!?!?!?
Se si........... chiamarlo ancora Bambino!!!!
![]()
![]()
eh .... si..... insomma ....lo so .... ormai è grande .... ma sai ...lo guardo dal basso verso l'alto e lo credo sempre indifeso ... nn è vero ... però ....
![]()
ormai è diventato GRANDE !
che bello il cane è tuo ???????????![]()
Ultima modifica di dany; 08/11/2011 alle 17:00 Motivo: UnionePost automatica
Il tempo cambia molte cose ......ma non cancella mai nulla ....

Il tempo cambia molte cose ......ma non cancella mai nulla ....