NON HO DETTO CHE MI PIACE ma tu parlavai di stile....il v stromè un ottima moto sia la vecchia che la nuova ma bella non lo è....... e cmq all eicma c'era sola soletta una bella motina rossa con le borse molto piu curata delle precedenti....ci son salito scendendo dalla nuova sorellona....e come dire...![]()
stiamo assistendo alla conversione al 1050 di mr tigercomunque a me non sembra piu' curata,anzi.lo scarico satinato mi sa di impoverimento,il manubrio è piu' bello ma è montato su una piastra e risers dalla finitura oscena,sembra una fusione grezza ancora da lavorare,il motore è di un nero meno lucido e le pedane del passeggero verniciate con la stessa vernice del telaio stanno male,erano meglio nere opache ma lisce al tatto,i cerchi sono neri ma a me non dispiacciono grigi.ah,le frecce sono piu' belle

non condivido, manubrio e riser molto meglio, non è grezza ma satinata, ( i vecchi erano di un brutto imbarazzante e sopratutto erano del 97), pedane colore del talio molto piu omogenee, nere opache viste su altre foto non ci incastrano nulla si crea una sovrapposizione di colori simili che non dicono nulla, lo scarico ..io non sono riuscitoa vederlo ma satinato non mi dispiace spratutto se non si abbronza come i vecchi.
la trovo piu matura e coerente nei colori, mentre la predente con 5 colori diversi tra pedane telaio, cerchi. pinze manubrio ecc non ,la diferivo propio.

270 kili a secco.....agilissima..........
alla fine stiamo parlando di cose estetiche quindi ognuno la vede a modo suo,l'unico mio dubbio è la marmitta perchè sicuramente ingiallira' ma mentre quella attuale è lucida e con un qualsiasi prodotto per le cromature ritorna nuova con poco sforzo con quella satinata,che non è liscia,la vedo dura.la piastra di sterzo e i riser sono gli stessi della mia 07 ma la finitura,che non è satinata ma ha un effetto granuloso,non mi piace proprio,rispetto alla mia lucida ha un aspetto troppo grezzo.le pedane e relative staffe pensa che io ho in mente di lucidarle tipo quelle della speed 07 invece di farle "sparire" col nero![]()

Di ritorno da un sabato faticosissimo (sveglia alle 4 e rientro a notte fonda) ma bello all' Eicma.
Che dire... abbastanza deluso dal punto di vista estetico dalla Explorer1200 (in assoluto il più brutto cardano in commercio con cuffiotti degni di guarnizione di lavatrice e dimesioni e forme completamente assurde...speriamo che almeno funzioni, per non parlare dello scarico e di quelle pinzette freno) , mi è piaciuta la Honda Crosstourer e non mi è dispiaciuto neanche più di tanto il Versys 1000...e anche se non è una novità la Z1000sx e veramente bella.
Le altre come SMT, Trek e la Multi (che più la guardo e meno mi piace anche se è una gran moto) fanno sempre la loro figura.
Ma siete stati vicino al Tiger rosso messo nell'angolino a sentire i commenti di che si fermava a guardarla??? solo vicino alla nuova F3 e Brutalina si sentivano le stesse frasi !!!
certo,ci sono stato dieci minuti e mi sono pisciato dalle risate,uno addirittura diceva all'amico che era un modello nuovo e che voleva andare a provarlain ogni caso ho solo sentito commenti positivi.il problema è che molti non l'hanno mai vista e stavano li a guardarla molto soddisfatti e trovandola molto bella.questa moto dovevano chiamarla ghost 1050
![]()