Chissà cosa ne sarà del 1050, a gennaio cominceremo a vedere cosa faranno con il listino prezzi. Certo è che da come è stata esposta allo stand Triumph direi che non subirà una grossa spinta commerciale.

Chissà cosa ne sarà del 1050, a gennaio cominceremo a vedere cosa faranno con il listino prezzi. Certo è che da come è stata esposta allo stand Triumph direi che non subirà una grossa spinta commerciale.
Ultima modifica di Lelehellas; 13/11/2011 alle 17:48 Motivo: UnionePost automatica
e infatti anche quest'anno non c'è stata una moto che mi ha stuzzicato l'idea di cambiarla,forse la crossturer se avesse avuto ruote stradali
pero' montato sui riser originali e non rialzati,sto' meditando di fare la stessa cosa visto che la posizione cambia poco e i riser rialzati mi fanno cagare

"...raccontate a tutti che troia è la sorte senza dire che però è vostra figlia..."
mah certo è che avere per le mani un modello che piace e non riuscire a valorizzarlo e farlo conoscere è veramente da incapaci![]()
--La Tigre della MAGNESIA--
il cupolo sicuramente è quello touring, per altezza e larghezza ma le valigie secondo me sono rimaste quelle di sempre, non penso che investano ancora soldi in stampi o altro , si limitano esclusivamente a cambiare il carrozziere....
l'hanno allestita da viaggio, valigie , cupolo e paramani...