Onestamente? A me stà Kawa pare molto ma moooooooolto più bell... hemm... meno brutta della Tiger 1200!!! (che trovo francamente imbarazzante...)
Devo ammettere che quel 4 in linea mi fa proprio sangue!
Starò anche diventando vecchio ma in generale tutte ste plastiche spigolose e spesso non verniciate che si sovrappongono in modo disarmonico mi colpiscono più lo stomaco che il cuore...
Quasi quasi rimpiango certi viola mescolati all'arancio e al marrone degli anni '90...
Dell'unica 1050 esposta mi sono piaciuti il rosso e i cerchi neri, il manubrio invece lo preferisco come il mio '07
Restano comunque le borse di sempre: adatte più ad un week end al mare che al mototurismo.
Honda Cross... Runner, Country, Tourer... vabbè dai quella con le ruote a raggi e il motore della compianta VFR800: bella ma 285kg in ordine di marcia e senza accessori sono davvero troppi...
Regina indiscussa del settore endurone: Multistrada 1200 Pikes Peaktanto bella quanto inarrivabile per le mie esangui finanze
![]()
COMPRARE UNA MOTO PERCHE' E' AFFIDABILE E' COME SPOSARE UNA DONNA PRECHE' E' PUNTUALE...

Dopo aver posato le terga su molte moto che sembravano fatte per andare su Marte, l'unica moto(anche in casa Triumph escluse le MC) che mi ha dato delle sensazioni positive all'Eicma è stata proprio la Tiger 1050.
E' stata una rivelazione! Credevo che escluso la Bonnie fossi fatto per moto tipo la TB1600 o le altre varie cruiser e invece........(certo che andrebbero anche provate!)

bella la multistrada a patto di non usarla in due con le borse.....i piedi del passeggero almeno sopra il 40 non ci stanno....+è la prima cosa che ho notato lo scorso anno salendoci e ora solo ora qualche rivista muove questo appunto...la stelvio ad esempio moto ottima ma sulla ntx in due le gambe del passeggero almeno nel mio caso sbattevano sugli spigoli delle borse...

anche sul supertenerè 1200 il passeggero sbatte i piedi nelle borse, io porto il 43 e le borse erano le trax...e il tragitto è stato ravenna EICMA...tutta autostrada, mai più come passeggero!
Il 98% delle persone è più veloce e più soddisfatta su una moto meno potente ma impostata nel modo giusto. Riflettete su questo quando decidete di spendere soldi sulla vostra moto.