Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 69

Discussione: assicurazioni=associazioni a delinquere

Apripista ufficiale Raduno Street L'avatar di Il Franky
    Moto
    ex hornet k7, ex Street R, Day Solopista
    Citazione Originariamente Scritto da armageddon Visualizza Messaggio
    sono assicurato da 20 anni con augusta,auto e moto,classe 1a ,interna e,cioè il massimo traguardo,2011 piccolo sinistro provocato da mia moglie e sostituzione parabrezza rotto da pietra in autostrada(peraltro compresa nella polizza)il tutto per vedermi recapitare da questi infami una lettera di disdetta,come se fossi l'ultimo dei truffatori.Se non siete capaci di distinguere i buoni clienti da quelli cattivi

fanno bene a incularvi e truffarvi di tutto e di più infami dimmerda

che poi sti stronzi sono obbligati a rinnovarmi la rc ma non il furto e incendio,di cui non ho mai usufuito.

sono nero e spero che le truffe si moltiplichino fino a farli fallire.
    non sei il primo che sento che è assiurato con augusta che gl'han fatto sto lavoro.. le disdette direzionali ci sono sempre state, loro in questo eriodo ne stanno "approfittando".. detto questo hai stra-ragione ad essere una belva
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    un giorno ti racconterò quando ho portato in pista la prima volta le forke che mi ha venduto Ferless...spaventatissime....frenaaa...frenaaaa....mi dicevano...:biggrin3:

VENDO D212 GP RACER 180/55 MESCOLA M ---->

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Leo67
    Moto
    una ex triumph con gomme quadrate burcio SH 300 con gomme tonde
    Citazione Originariamente Scritto da FrankyTripleR Visualizza Messaggio
    non sei il primo che sento che è assiurato con augusta che gl'han fatto sto lavoro.. le disdette direzionali ci sono sempre state, loro in questo eriodo ne stanno "approfittando".. detto questo hai stra-ragione ad essere una belva
    detto da un assicuratore.......
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..

TCP Rider L'avatar di p.bosoni
    Moto
    Street R
    Citazione Originariamente Scritto da armageddon Visualizza Messaggio
    sono assicurato da 20 anni con augusta,auto e moto,classe 1a ,interna e,cioè il massimo traguardo,2011 piccolo sinistro provocato da mia moglie e sostituzione parabrezza rotto da pietra in autostrada(peraltro compresa nella polizza)il tutto per vedermi recapitare da questi infami una lettera di disdetta,come se fossi l'ultimo dei truffatori.Se non siete capaci di distinguere i buoni clienti da quelli cattivi

fanno bene a incularvi e truffarvi di tutto e di più infami dimmerda

che poi sti stronzi sono obbligati a rinnovarmi la rc ma non il furto e incendio,di cui non ho mai usufuito.

sono nero e spero che le truffe si moltiplichino fino a farli fallire.
    hai provato a chiamare e chiedere spiegazioni?
    naturalm hai ragione ad essere nero..chi non lo sarebbe dopo tutti i soldi che gli hai dato senza che ne tiravano fuori manco 1...e poi al primo vero problema ti liquidano cosi...

TCP Rider Senior L'avatar di 357magnum
    Moto
    ex Tiger 1050
    Citazione Originariamente Scritto da tonidaytona Visualizza Messaggio
    Armando..
    capisco tutto ma oltre a essere inutile , l'utilizzo del forum per spargere al vento insulti e infamie non e' opportuno.
    te lo dico io che sono quast'oggi incazzatissimo con la mia compagnia per gli stessi medesimi motivi.

un dipendente facendo manovra con un furgone della ditta ha bollato l'auto di mio figlio.
    essendo tutti i due mezzi intestati a me non paga ne' l'assicurazione dei mezzi e nemmeno l'assicurazione globale della ditta che invece dovrebbe coprire danni e sinistri nello svolgimento delle attivita' produttive.

quindi..
    mi tengo il danno e cambio semplicemente compagnia.
    non ce' altro da fare.

ciao.
    E scusami Toni ma ha ragione, nel tuo caso , l' assicurazione.
    Il criterio è rispondere dei danni cagionati a terzi.
    E tu non puoi essere terzo di te stesso e non lo sei neppure nei confronti di un familiare così stretto come un figlio.
    La ragione è evidente...non credo di dovertela spiegare.
    Stipulare un'assicurazione significa trasferire un rischio verso qualcun 'altro (l'assicuratore) che per questo viene premiato (di qui il termine :premio, per indicare la somma che si sborsa) ma non si può pretendere di trasferire qualunque rischio di qualunque causa.....
    Per coprire quel tipo di danno avresti dovuto avere una polizza casco. Quella avrebbe coperto (con la sua brava franchigia). E' la natura del rischio che è diversa.
    Da una parte hai la copertura per i danni a terzi, dall'altra (se hai fatto la casco) quella per i danni propri. Non serve a nulla cambiare compagnia in questo caso.

TCP Rider L'avatar di embolo
    Moto
    Tiger 800,ex speed 1050
    Citazione Originariamente Scritto da tonidaytona Visualizza Messaggio
    Armando..
    capisco tutto ma oltre a essere inutile , l'utilizzo del forum per spargere al vento insulti e infamie non e' opportuno.
    te lo dico io che sono quast'oggi incazzatissimo con la mia compagnia per gli stessi medesimi motivi.

un dipendente facendo manovra con un furgone della ditta ha bollato l'auto di mio figlio.
    essendo tutti i due mezzi intestati a me non paga ne' l'assicurazione dei mezzi e nemmeno l'assicurazione globale della ditta che invece dovrebbe coprire danni e sinistri nello svolgimento delle attivita' produttive.

quindi..
    mi tengo il danno e cambio semplicemente compagnia.
    non ce' altro da fare.

ciao.
    tony scusa ma il furgone della ditta non ha una intestazione alla ditta? anche ditta individuale? Non voglio insegnare niente a nessuno ma se il furgone è intestato a ditta individuale tuo figlio è terzo di questa ditta, dico minchiate?

TCP Rider Senior L'avatar di 357magnum
    Moto
    ex Tiger 1050
    Citazione Originariamente Scritto da p.bosoni Visualizza Messaggio
    naturalm hai ragione ad essere nero..chi non lo sarebbe dopo tutti i soldi che gli hai dato senza che ne tiravano fuori manco 1...e poi al primo vero problema ti liquidano cosi...
    Premesso che se gli hanno disdetto le garanzie ARD lo possono benissimo fare, non vedo neppure molto dove sia il problema. Trovi un'altra compagnia che te le copra ovvero porti loro anche la RC.
    Non hanno disdetto al primo problema, (i sinistri li hanno pagati , no?) hanno disdetto al secondo sinistro.
    Vuoi vedere che probabilmente sono loro ad aver tirato fuori più soldi di quanti ne abbia tirati fuori tu?
    E se anche così non fosse...magari la tua polizza era ad una tariffa non più conveniente per loro.
    Le assicurazioni non sono le dame di S. Vincenzo. Sono aziende il cui scopo è il lucro (come gran parte delle aziende di ogni paese) e si fanno carico di rischi in cambio di premi... se non ci stanno più dentro è nel loro pieno diritto di sfilarsi dal rischio.
    Sono i conti e la gestione che fanno dei soldi a dover essere verificati con attenzione..... ma qui entriamo in un discorso piuttosto complicato.

Citazione Originariamente Scritto da embolo Visualizza Messaggio
    tony scusa ma il furgone della ditta non ha una intestazione alla ditta? anche ditta individuale? Non voglio insegnare niente a nessuno ma se il furgone è intestato a ditta individuale tuo figlio è terzo di questa ditta, dico minchiate?
    Si, probabilmente sì, dici una "minchiata"
    Se il furgone è intestato ad una ditta individuale. e questa ditta è Toni, il figlio non è terzo.
    Se il furgone è intestato ad una società di capitali e il rappresentatnte legale è Toni, il figlio non è terzo perchè non sono terzi il legale rappresentate e i suoi familiari.
    Ultima modifica di 357magnum; 18/11/2011 alle 15:17 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di boris69
    Moto
    Day675 solo piZZa
    Citazione Originariamente Scritto da p.bosoni Visualizza Messaggio
    Lo so' che andro' sopra le righe, e che Tony ha ragione quando dice di non usare il forum per sfoghi inutili !

Pero' per chidere spiegazioni ............ Armando ! dammi retta! ............ presentati munito di lanciafiamme, riduci tutto in cenere e solo dopo .............
    chiedi gentilmente spiegazioni .
    Anthrōpos mikros kosmos. "L’uomo è un microcosmo."
    Amor vincit Omnia.

TCP Rider L'avatar di maurino
    Moto
    Ex Street Nera
    Citazione Originariamente Scritto da verybastardinside Visualizza Messaggio
    NON possono darti disdetta! poi vedi tu...
    ma da dove tirate fuori certe informazioni assurde?! certo che possono disdire una polizza.

TCP Rider Senior L'avatar di Apox
    Moto
    Tiger XC 1200 Black & HondaDomiPower
    Citazione Originariamente Scritto da boris69 Visualizza Messaggio
    Lo so' che andro' sopra le righe, e che Tony ha ragione quando dice di non usare il forum per sfoghi inutili !

Pero' per chidere spiegazioni ............ Armando ! dammi retta! ............ presentati munito di lanciafiamme, riduci tutto in cenere e solo dopo .............
    chiedi gentilmente spiegazioni .
    Noooo, il lanciafiamme è troppo da Rambo... Armand SA come si deve presentare per chiedere info

TCP Rider L'avatar di boris69
    Moto
    Day675 solo piZZa
    Citazione Originariamente Scritto da Apox Visualizza Messaggio
    Noooo, il lanciafiamme è troppo da Rambo... Armand SA come si deve presentare per chiedere info
    GUNs
    GUNs
    GUNs

.
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .