un vero peccato...io già ero intrippato male con i cerchi,tra l'altro c'è anche un inserzione sul mercatino dove li scambierei con quelli oro sempre della street sia per il colore sia perchè mi hanno detto che il posteriore della R è un pò più leggero...adesso che mi sono spulciato anche il loro sito da cima a fondo e,avallato da una testimonianza più verosimile della loro..comincio a mettermi i soldi da partegià sbavo...
O.T.Del filtro che vendono invece cosa ne dite??
Io purtroppo, per vari motivi, pochi forse 4000, ma ne conosco diversi che li hanno presi assieme a me(il nostro forum(non TCP) ha convinto la BST a fabbricarle per la Rocket) che di Km ne hanno percorsi diverse decine di migliaia e non ho ancora sentito un caso di rottura(alcuni con Rocket con 250cv ed oltre)
Perché non siamo tutti uguali, abbiamo diverse preferenze e priorità.
Perché non hai comprato la Rocket visto che secondo me è eccezionale? mi domando......
![]()

concordo pienamente sulle diverse preferenze e priorità e che non siamo tutti uguali ma qui si parla di cambiare i cerchi e quelli li puoi cambiare su tutte le moto(o quasi).Certo,anche questo rientra tra le "preferenze e priorità" però è innegabile che a fronte di una modifica così costosa hai radicali vantaggi in termini di prestazioni,manegevolezza,sicurezza e non ultimo anche minor consumo di carburante(a fronte di uno sforzo minore)e usura di freni e volendo,anche di motore(a lungo termine)per quanto pur sempre relativi.Se aggiungiamo infine che,la gente spende le stesse cifre per modifiche futili...(ok,rientra nei gusti personali)
forse sarò troppo influenzato dal mio spirito pragmatico.....
p.s. c'è un forum dedicato alle sole rocket?se si lo puoi linkare? mi piace moltissimo la rocket...
Forum internazionale in Inglese.
Triumph Rocket III Community
Se il link non è permesso, i moderatori provvedano pure a cancellarlo, nessun problema da parte mia.

non è che non ti credo è che non immaginavo che facessero dei cerchi da moto che pesano più di 20kg tutto qui.
io ho un amico con uno srad 750 e cerchi in magnesio ma non sta dietro nemmeno ad un 750 di 4-5 anni fa altro che 1000 e lui va pure forte.
va bene che è una delle migliori modifiche che si possano fare ma non crediamo ai miracoli![]()
Ultima modifica di maurotrevi; 29/11/2011 alle 20:12 Motivo: UnionePost automatica

va bè se uno va va con qualsiasi cosa, ma non è che la moto cambiando dei cerchi vada da sola, tutto qui.