Ma hai ancora i soldi in banca????
con i costi del C/C e le varie spese mi sa che è meglio tenerli sotto il materasso come una volta.
Così non hai problemi ne per il pagamento ne per il ritiro della moto.
Semplice vero?
Ma hai ancora i soldi in banca????
con i costi del C/C e le varie spese mi sa che è meglio tenerli sotto il materasso come una volta.
Così non hai problemi ne per il pagamento ne per il ritiro della moto.
Semplice vero?
“L'amico è quello che al momento giusto te lo mette in quel posto"
Si, posso andare in filiale.
Ecco appunto, tu mi fai il bonifico, facciamo il trapasso, poi tu chiami in banca e dici che c'è stato un errore e blocchi il bonifico.
Intanto però la moto è di tua proprietà, regolarmente passata in mano tua. Tu dopo 2 giorni la rivendi ad un terzo.
Io rimango con un bonifico bloccato in mano![]()
«Dice: “Mi ami?”. È proprio quando la gente fa domande del genere che perdi la luce dei riflettori. È così che poi ti ingabbiano in un ruolo di comparsa.»
Comunque visto che si incontrano alle 11 di sabato mattina la vedo grigia fare un bonifico, se ne parla lunedì, ma lunedì bisogna andare a lavorare. Dite quello che volete, ma è una bella rottura di pelotas, inoltre secondo me non è così che si combatte l'evasione fiscale e il riciclaggio!
![]()
Sull'altro 3d c'avevi ragione sui termini per dare disdetta sull'ass.ne auto, ma io qui pareggio e palla al centro
La legge parla di trasferimento di denaro contante, libretti di deposito bancari o postali al portatore o di titoli al portatore, di importo pari o superiore a euro 2.500 tra soggetti diversi, quindi non fa alcuna distinzione tra commecianti/privati/professionisti etc.
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
Ok, la legge parla di soggetti in linea generale.
Come fanno tra privati a controllare?
Voglio dire se tizio e caio privati concludono una transazione chi gli vieta di scambiarsi più di 2.500 euro (o i 300 paventati?)
Ma anche il negoziante che non emette fattura o scontrino, poco gli cambia di accettare contante al di sopra della soglia stabilita per legge.
Poco cambierà tra chi commette illeciti o non ha interesse ad essere tracciato IMO.
«Dice: “Mi ami?”. È proprio quando la gente fa domande del genere che perdi la luce dei riflettori. È così che poi ti ingabbiano in un ruolo di comparsa.»
E perché, quando prima io ho detto che "neanche a me piace dover andare a meno di 40 km/h dove c'è tale limite, e magari è un tratto di strada nel quale di potrebbero tenere i 120 in tutta sicurezza", mica vuol dire che non ci possa andare a +, o anche a molto + di 40 km/h
E comunque, anche tra privati, almeno per il caso oggetto di questo 3d altroché se possono controllare:
C'è o no un trasferimento di proprietà su di un bene mobile?
Certo che c'è, vi è addirittura la variazione dell'intestatario al PRA !!!
E allora dov'è il trasferimento della somma da acquirente a venditore, entrambi privati ???
Non c'è perché è avvenuto per contanti ???
E allora: mazzate![]()
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."