Originariamente Scritto da
japkiller
mi offendo perchè ho fatto tutte le "missioni di pace" fino ad ora, mi offendo perchè so bene che stai affermando delle falsità, mi offendo perchè in Italia è uso comune parlare male a prescindere e senza basi oggettive, mi offendo perchè mi attacchi personalmente per non so quale motivo, mi offendo perchè ritengo assurdo che si sputi su chi lavora al vostro servizio...
un esempio banale, su un volo di linea in USA c'erano dei marinai in irentro da una missione, tutte le persone che avevano diritto all'upgrade di classe da economica a prima per il fatto che erano frequent flyier hanno ceduto il loro diritto ai marinai, per ringraziarli di quello che facevano per il loro paese..Quando ero in Irak, in una zona molto calda e facevo il tutor agli irakeni (a Taji, leggi su internet dove sta e che situazione c'era nel 2005/2006) insoeme a 5 americani, riceveo periodicamente dai bambini delle scuole e dalle girls scout of america biscotti, regali e bigliettini di auguri per ringraziarmi di quello che facevo....
leggi il cartello scritto dai bambini delle scuole, c'era anche il mio nome, e sono Italiano....
dai miei connazionali solo MERDA addosso, basterebbe non dire nulla, nè lodare nè smerdare, lasciandoci lavorare in pace, non abbiamo bisogno dell' apprezzamento di chi rema contro..... senza peraltro fare assolutamente NULLA
spero di essere stato abbastanza chiaro...
Aggiungo che sono andato in Irak, in Libano, in Bosnia, in Kosovo...... sempre volontario e ci tornerei anche domani, e non per soldi come stai pensando. ma perchè ognuna di quelle esperienza mi ha lasciato un segno profondo, facendomi capire che nonostante i nostri cari connazionali ci smerdino siamo apprezzati, e molto, al di fuori dei confini Nazionali.....