Si, ma comprali dopo averli provati almeno una volta, e magari chiedi dove vai a sciare se te li vendono, spendi la metà e vanno comunque bene.![]()
Send with the butterfly d' mammt
Ok, ma visto che è "vergine", almeno sapere a cosa sono indirizzate le varie attrezzature. Se avesse detto che il suo sogno è far discesa libera, di sicuro nessuno avrebbe consigliato gli snow blade, ad esempio. Così invece è arrivato ad una conclusione, se poi gli garberà, proverà anche altre cose, altrimenti, se avrà già trovato la sua dimensione, resterà li.![]()
Si stava meglio quando si stava meglio.
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
beh sapete...è la stessa differenza che c'è tra un pistard e un biker...il primo se non va in pista (o in strade tortuose) a spingere al massimo non si diverte, il secondo apprezzerà anche viaggiare a velocità modeste godendosi il paesaggio; appartengo alla seconda categoria, già il fatto di essere in montagna è di per sè uno svago, da qualche parte bisogna pur cominciare; per il momento comincierò così (lezione di sci classico) e poi si vedrà.
Per Macheamico: il posto è Campo Felice