Citazione Originariamente Scritto da tromba75 Visualizza Messaggio
Certo, niente di più facile! Perché è difficile che un utente riesca a farsi valere da triumph o un altro marchio, è una lotta impari! Ho avuto anch' io le mie beghe con altri marchi, ma ho cercato di farmi valere con chi me l' ha venduta, quello so dove trovarlo e non può negarsi. Secondo me saltando questo passaggio ovvero cercando di arrangiarsi da soli, o si conoscono le leggi alla perfezione o ci si perde in lungaggini che spesso non portano a niente. Se il concessionario non ci sente esistono le associazioni dei consumatori e li ci sono i legali che sanno cosa fare....
A me quando è capitata una cosa del genere ho devastato le palle al concesisonario. Ha dovuto praticamente fermare l'attività pur di risolvere il problema e mandarmi via. Bisogna essere più incisivi. Certo ci vuole anche il tempo e la voglia. Il trucco è nel fare personalmente da volano sui punti morti della questione. Io per esempio li ho messi in contatto davanti a me. Loro pensavano di giocare sul fatto di mettermi in mezzo, ma gli ha detto male. Ho preso i due telefoni e li ho messi in viva voce all'ultimo momento. Loro fanno gli spiritosi ed io divento bastardo fino all'osso.