Io ho una yuasa al gel... YTX9-BS

Io ho una yuasa al gel... YTX9-BS
Ultima modifica di SaMp3i; 12/01/2012 alle 21:51

semplicemente sono batterie che al posto dell'acido "liquido" dentro, lo hanno sotto forma di gel.
Mantengono più a lungo la carica, sopravvivono a più cicli di carica e scarica, non pisciano acido (e anche i morsetti ne beneficiano, xè non si ossidano).
Fondamentalmente le differenze sono queste
Ieri mi sono arrivati i fari e tutto il materiale Rizoma, appena posso monto il tutto e posto fotu

samp perche hai la 9 invece della 12? da libretto dovremmo avere la ytx12-bs la gel se non erro è ytz12 con un'amperaggio maggiorato e dovrebbe avere anche piu spunto
per chi cerca un puntale originale segnalo questo a poco
GENUINE TRIUMPH Belly Pan Fairing/Cowl in ROULETTE GREEN To Fit: SPEED FOUR | eBay
lo spettro del contagiri è tornato e si è ripresentato tra i 9 e i 10000 giri...sarà un problema elettrico o di mappa?
Ultima modifica di Smash82; 13/01/2012 alle 16:12 Motivo: UnionePost automatica
...il buon meccanico è quello che risolve i problemi non quello che dice di saperlo fare...
Montato i fari (appena posso faccio delle fotu decenti) con lampade Philips XP moto...effettivamente è un'altra cosa ma purtroppo ho sbagliato a comprare le luci di posizione a LED, le ho prese con attacco w5w invece che a baionetta!!!che fava che so!!!!
Siccome non mi ricordo come era prima: è giusto che se metto gli anabbaglianti stà acceso solo il faro di destra e se metto gli abbaglianti il contrario????
Ultima modifica di jamex; 13/01/2012 alle 19:20
quindi anabbaglianti o abbagglianti è uguale cambia solo faro. P.s. anche io ho usato il cablaggio originale..ed effettivamente le luci di posizione ci stanno un pò larghine ma alla fine dovrebbe essere tutto ok, però ora devo trovare qulle a luce bianca, come è il nome tecnico dell'attacco li????
p.s: Le Philips Xp fanno davvero una bella luce bianca

Ultima modifica di Smash82; 13/01/2012 alle 19:50
...il buon meccanico è quello che risolve i problemi non quello che dice di saperlo fare...
p.s: ho trovato il nome tecnico dell'attacco: BA9S
Montate stamattina lapadine di posizione Lampa a Led
Ho montato le manopole Rizoma + i contrappesi Rizoma: Per le manopola del gas è stato un pò più complicato (al primo montaggio non tornava a posto il gas quando serravo il contrappeso, poi montato lo spessore in dotazione sembra tutto a posto, ho fatto un giro e tornava benissimo), c'è da moccolare di più con i contrappesi, perchè sulle nostre bimbe non si può usare il "pernio" ad espansione e tutte le viti in dotazione sono troppo spesse...basta trovare una vite dello spessore giusto ed il gioco è fatto (esteticamente qualunque vite va bene tanto viene coperta dal tappino con la scritta Rizoma). Comunque in un'oretta e mezzo ho fatto tutto (considerate che sono imbranato a mille in queste cose)
Ho ancora in casa da montare
Serbatoio olio Rizoma CT27 nero
Serbatoio carico olio motore nero
poi acquisterò le leve regolabili ed estensibili nero argento
ho aggiunto le fotu quì:
http://www.forumtriumphchepassione.c...peed-four.html
Ultima modifica di jamex; 14/01/2012 alle 14:40 Motivo: UnionePost automatica