se sapessero che con determinati comportamentila perdono la licenza non passerebbero così vicino alla costa...come emerge è una pratica tanto pericolosa quanto tollerata sia dalle capitanerie che dalla compagnia stessa..credo che non ci voglia più di un quarto d'ora ad esaminare la rotta tenuta e registrata dalla scatola nera al termine della crociera se questi sistemi in dotazione alle capitanerie non sono così efficaci.
se un matto percorrendo l'autostrada causa un incidente la colpa è sua non della polizia, ma se la polizia lo becca mentre corre contromano fa sicuramente di tutto per fermarlo.
Ultima modifica di manu for rent; 19/01/2012 alle 12:09
🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆
tormè... un 'ho hapita....cmq guarda che un capitano deve fare il capitano... ed anche se io non son capitano non è che per questo non posso dargli del cojotes... soprattutto quando un senzapalle di minkia come quello è costato la vita a circa 20 cristiani...
nn so se sono stato spiegato... -..-
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
All' isola del Giglio il capitano Schettino se lo ricorderanno per un bel pezzo.
Sopratutto se non riescono a vuotare i serbatoi.
Domani vediamo se il vento rinforza come dicono, speriamo di no altrimenti sono cazzi.
Speriamo che il povero Schettino non si deprima troppo.
In fondo che ha fatto?
Voleva solo salutare....
![]()
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
CVD
Se pensi che sia quello il problema di essere responsabile di tutto quello che fanno 500 personaggi che rappresentano un perfetto campione statistico della popolazione (persone normali, persone deboli, idioti, alcolisti, drogati, delinquenti, squilibrati, violenti, sociopatici, ...), non sarò certo io a spiegarti come funziona in realtà.
Claudio "PhacocoeruS"
ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
"That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody." Dirty Harry (1971)
TCP Rider Senior