costruirò un luna park tutto mio, con black jack e squillo di lusso. anzi senza luna park!

Guardiamo anche dove gioca e con chi gioca; il nash dei 2 anni da mvp era qualcosa di sovraumano...un nano normodotato(fisicamente) in un mondo di orchi enormi.Un uomo in missione e quei suns mi hanno fatto davvero divertire,giocando con diaw da 4 e da 5,tirando e correndo come ossessi.

eccoci qua: denver batte washington, phoenix batte boston, new york perde ancora con milwaukee, chicago distrugge cleveland pur senza rose, lakers perdono con orlando(godoo), le ultime non riesco a vederle, moio de sonnooo
sacramento frega sul finale sanantonio
NBA.com - 2011-2012 Conference Regular Season Standings
Ultima modifica di spitjake; 21/01/2012 alle 03:55 Motivo: Unione Post Automatica
costruirò un luna park tutto mio, con black jack e squillo di lusso. anzi senza luna park!

ragazzi ho appena assistito ad una partita storica! denver batte newyork al 2° OT grazie ad un GALLINARI IMMENSO 37 punti e 11 rimbalzi!
per il resto hanno vinto miami, oklahoma, chicago, dallas, houston(6a di fila) e utah
direi rivincita non da poco per il gallo!!!
Ultima modifica di spitjake; 22/01/2012 alle 04:15