Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 18 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 179

Discussione: Dubbio auto

TCP Rider Senior L'avatar di ALE72
    Moto
    Daytona 675 only track
    Citazione Originariamente Scritto da FrankyTripleR Visualizza Messaggio
    Io ho preso un A4 2.0 tdi da una settimana.. Gran macchina, forse un pelo rigida anche con i cerchi da 17 come i miei, con quelli da 18 anche troppo (li monta un mio amico, tutte e2 le macchine hanno assetto s-line), senza contare che le gomme per i cerchi da 18 costano un 40% circa in più rispetto ai /17. Se stai su audi credo che i costi di gestione per la manutenzione dipendano dal motore: stesso motore stessi prezzi. probabilmente come consumi tra q3 ed a4 siamo lì(i ci faccio 14/15), il q5 qualcosa di più.. Fossi in te eviterei il cambio automatico in ogni caso
    Come consumi non credo che un suv,anche piccolo,ma comunque 4X4 sia paragonabile a una berlina traz. anteriore...Il cambio automatico e' una priorita' assoluta...Col traffico odierno mi chiedo che senso ha produrre ancora trasmissioni manuali.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di manu for rent
    Moto
    2003 GA
    Citazione Originariamente Scritto da ALE72 Visualizza Messaggio
    Come consumi non credo che un suv,anche piccolo,ma comunque 4X4 sia paragonabile a una berlina traz. anteriore...Il cambio automatico e' una priorita' assoluta...Col traffico odierno mi chiedo che senso ha produrre ancora trasmissioni manuali.
    agite che un mesetto fermo ai box se lo è guadagnato

del q3 non mi piace per niente il posteriore..dal disegno del portellone all'inclinazione del lunotto, il q5 è decisamente più bello. sono auto più sportive rispetto ad una classica familiare a4 (anche se probabilmente è la più bella tra le familiari).

direi q3 se avessero preso il q5 e lo avessero scalato in piccolo..con quel posteriore non mi piace proprio..
    Ultima modifica di manu for rent; 22/01/2012 alle 21:57
    🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆

TCP Rider Senior L'avatar di flower
    Moto
    OO
    Citazione Originariamente Scritto da manu for rent Visualizza Messaggio
    agite che un mesetto fermo ai box se lo è guadagnato

del q3 non mi piace per niente il posteriore..dal disegno del portellone all'inclinazione del lunotto, il q5 è decisamente più bello. sono auto più sportive rispetto ad una classica familiare a4 (anche se probabilmente è la più bella tra le familiari).

direi q3 se avessero preso il q5 e lo avessero scalato in piccolo..con quel posteriore non mi piace proprio..

.... fammi capire, vista l'ora, magari non ci arrivo.... secondo te un suv è sportivo?

.... presumo che sia normale che un suv consumi di più che una berlina... c'è poco da fare. Solo il peso maggiore e l'aereo dinamica da furgone, non aiuta di certo.
    ... che senso ha produrre ancora trasmissioni manuali?
    Grazie a dio c'è ancora gente a cui piace guidare.
    Ultima modifica di flower; 22/01/2012 alle 22:22 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider L'avatar di bosca106
    Moto
    day675
    su evo hanno detto che è sportiveggiante per esser un suv...

land-rover-range-rover-evoque-2011-02_640.jpg

con il prezzo siamo in linea con il q5..dai prendi l'evoque no!
    Ultima modifica di bosca106; 22/01/2012 alle 22:31

Apripista ufficiale Raduno Street L'avatar di Il Franky
    Moto
    ex hornet k7, ex Street R, Day Solopista
    Il q3 dovrebbe essere più leggero dell'a4 se non ricordo male, quindi anche se il 4 x 4 non aiuta a risparmiare non credo che i consumi si discostino tanto! Ovviamente sono a tema di smentita!
    Per la questione cambio è opinabile.. L'automatico oltre a farmi schifo e far consumare di più, a me non serve proprio a nulla, ma la mia osservazione sull'evitarlo era strettamente riferita al fatto che incida molto sui consumi, visto che parlavi di costi di gestione.
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    un giorno ti racconterò quando ho portato in pista la prima volta le forke che mi ha venduto Ferless...spaventatissime....frenaaa...frenaaaa....mi dicevano...:biggrin3:

VENDO D212 GP RACER 180/55 MESCOLA M ---->

Moto
    OO
    Citazione Originariamente Scritto da FrankyTripleR Visualizza Messaggio
    Il q3 dovrebbe essere più leggero dell'a4 se non ricordo male, quindi anche se il 4 x 4 non aiuta a risparmiare non credo che i consumi si discostino tanto! Ovviamente sono a tema di smentita!
    Per la questione cambio è opinabile.. L'automatico oltre a farmi schifo e far consumare di più, a me non serve proprio a nulla, ma la mia osservazione sull'evitarlo era strettamente riferita al fatto che incida molto sui consumi, visto che parlavi di costi di gestione.

... come pesi dovremo essere lì... del resto l'A4, secondo me, pesa parecchio.
    Tra le altre cose il Q3, nella sua inutilità più assoluta, esiste anche a trazione anteriore.
    Preusumo che siano di più le forme che il peso a fare in modo che il Suv in questione consumi di più.

TCP Rider Senior L'avatar di vulcano
    Moto
    tiger 1050
    ​L'EREODINAMICA E IL PESO è LA MAGGIORE RESPONSABILE DEI CONSUMI
    imperatore del forum e non solo!
    il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
    presidente sezione triumph che co@lione

Moto
    OO
    Citazione Originariamente Scritto da vulcano Visualizza Messaggio
    ​L'EREODINAMICA E IL PESO è LA MAGGIORE RESPONSABILE DEI CONSUMI
    ... ti quoto alla grande...
    Infatti, quando possedevo la Mx-5, 2000cc per 160 cv, NESSUNO credeva che potessi fare, ad andature turistiche i 13 km/l... ma con una macchina che pesa 1100kg e un aerodinamica da fa invidia a supersportive ben più blasonate, era un risultato non tanto difficile da raggiungere.

Bannato
    MA una bellissima FIAT PANDA no ? magari a MEtano ?

LE COSE CHE COSTRUIAMO CI RENDONO CIò CHE SIAMO !!

TCP Rider L'avatar di Chinaski
    Moto
    2012 Tiger 800 ICSCCI'
    Citazione Originariamente Scritto da Gianluca74 Visualizza Messaggio
    MA una bellissima FIAT PANDA no ? magari a MEtano ?

LE COSE CHE COSTRUIAMO CI RENDONO CIò CHE SIAMO !!
    Praticamente con questo slogan alla Fiat si stanno danno delle merde da soli...
    Se sei incerto......... accertati.

Pagina 2 di 18 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima