Ah.. Il mondo del lavoro... Chi non fa un cazzo sta meglio e chi invece lavora bene e manda avanti l'azienda, deve avere di questi pensieri..
ti capisco perche' anch'io vivo una situazione simile...
In pratica 5 anni fa sono stato assunto per far fare all'azienda il "salto di qualita'", dopo aver triplicato il loro fatturato mi e' stato giustamente riconosciuto uno stipendio adeguato alle mie capacita'... Solo che da allora, commenti del tipo "il tuo stipendio" e "costo per l'azienda" mi sono arrivati all'orecchio piu' o meno velatamente... E dire che la maggiorazione a mio favore non arriva nemmeno a 150 euro, ma per loro e' come un affronto dato che c'e' gente che lavora li' da 15 anni ed ancora non sa fare niente di particolare..
Ultimamente anche da parte dei miei datori di lavoro ho notato una certa ostilita'... Pensa che qualche mese fa sono stato "convocato" e mi e' stato detto che per pagarmi quei 150 euro in piu' al mese, il titolare ha (testuali parole) "tolto il pane di bocca dai miei figli"...
Si certo, ma i 2600 euro per comprarti un orologio li hai vero?????
Quindi.. Non dare atto alla tua malsana idea perche' cosi' facendo creerai un pericoloso precedente con conseguenze che ti penalizzeranno, non solo economicamente