Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 55

Discussione: street triple da risistemare

Nuovo TCP Rider
    ragazziiiiii ben ritrovati a tutti. piano piano sto cercando di reperire quanto piu possibile sul web e ho trovato un offerta interessante ma ho bisogno del vostro aiuto....
    ho trovato uno che vende i ricambi di una speed triple anno 2008 e volevo prendere telaietto strumenti e fari tondi ma secondo voi sono compatibili con la mia street 2012?potrei riscontrare problemi con l'impianto eletrico?

grazie

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Cyro
    Moto
    La Motoretta
    Citazione Originariamente Scritto da ercrespo Visualizza Messaggio
    ragazziiiiii ben ritrovati a tutti. piano piano sto cercando di reperire quanto piu possibile sul web e ho trovato un offerta interessante ma ho bisogno del vostro aiuto....
    ho trovato uno che vende i ricambi di una speed triple anno 2008 e volevo prendere telaietto strumenti e fari tondi ma secondo voi sono compatibili con la mia street 2012?potrei riscontrare problemi con l'impianto eletrico?
    grazie
    Secondo me non dovrebbero esserci problemi, anche perchè le moto sono uguali (davanti) e cambiano solo i fari (con la versione 2012).
    Aspetta la risposta di qualcuno che l'ha fatto... comunque avevo letto sul forum che c'era uno che voleva sostituire i fari 2012 per mettere quelli tondi.
    Se lo ritrovo ti mando il link
    Ultima modifica di Cyro; 07/02/2012 alle 20:40

TCP Rider Senior L'avatar di F@bio
    Moto
    Street Triple, Speed Triple 1050 '08, Thruxton R, ora Speed Triple 1200 rs e Street Twin

grazie
    se è una speed secondo me non montano......soprattutto se è il modello con i fari squadrati

Nuovo TCP Rider
    è una speed anno 2007 e non 2008 cmq l'annuncio è questo e la moto dovrebbe essere quella in figura

Triumph 1050 07 - Accessori Moto In vendita Roma

TCP Rider L'avatar di Le89le
    Moto
    Street R '012
    i fari a coppa della speed sono uguali a quelli della street non cambia nulla.

giusto ieri sono andato in conce per chiedere se si potevano sostitutire i fari quadrati della street 2012 con quelli vecchi...mi ha detto di si e non è neccessario nemmeno cambiare il supporto strumentazione in quanto è uguale.

ora non vorrei che mi avesse detto una cazzata però....

Moto
    La Motoretta
    Ciao ercrespo,
    su questo sito in inglese
    Triumph Instructions.com

inserendo il codice del pezzo puoi vedere se i fari tra street e speed sono gli stessi.
    P.S. se mi dai un pò di tempo, da qualche parte ho i codici dei fari e della staffa reggistrumentazione così te li controllo e ti dico se la cosa è fattibile al 100%.

TCP Rider
    Moto
    STREET TRIPLE
    fari street e speed tondi sono uguali! per il telaietto non saprei dirti...

Nuovo TCP Rider
    vabbe cmq io lo prendo al limite se nn dovesse montare posso sempre rivenderlo poi mi ha fatto un prezzo abbastanza buono quindi

alla fine l'ho preso gruppo fari anteriori e il telaietto strumenti anche se rispetto al mio cambia un pò ma i buchi di fissaggio sono uguali

se nn dovesse andar bene lo compro nuovo tanto costa sugli 80 euro

per ora ho reperito piu o meno l'80% dei pezzi che mi servono ora sono rimaste le stupidaggini e per la fine del mese penso di iniziare a metterci le mani

grazie ancora per i consigli
    Ultima modifica di ercrespo; 08/02/2012 alle 20:50 Motivo: Unione Post Automatica

Nuovo TCP Rider
    il telaietto nn va bene cambia non entra nell'alloggio di fissaggio del telaio è leggermente piu grande

vabbè pazienza ci ho provato ora lo mettero in vendita per acquistare quello della street

Moto
    La Motoretta
    il telaietto nn va bene cambia non entra nell'alloggio di fissaggio del telaio è leggermente piu grande vabbè pazienza ci ho provato ora lo mettero in vendita per acquistare quello della street
    mmmhhh...

Vedi anche qui:
    http://www.motoapezzi.it/tomcat/Pezz...p?special=true
    Ultima modifica di Cyro; 09/02/2012 alle 21:09

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima