dalla Provincia di Rimini alcun segnale di fumo....![]()
dalla Provincia di Rimini alcun segnale di fumo....![]()
Il destino è quel che è...non c'è scampo più per me..
Ragazzi abbiamo spostato gli ultimi 50 messaggi circa nella discussione sul bar:
http://www.forumtriumphchepassione.c...ci-voleva.html
Cerchiamo per favore di evitare in questa bella e completa discussione aperta da liam di perderci nelle disquisizioni che sono già state fatte nella precedente, manteniamola pulita ed interessante come è stato fatto fino a pocanzi.

Ho contattato vari conce e mi hanno confermato che stanno arrivando le prime r (demo) per le consegne quasi tutti mi hanno ribadito marzo....
ahimè quasi sicuramente sarà un accessorio.....

uhm a me sembra un po' troppo minimale per essere venduto come accessorio, magari in alcuni paesi esce così.
Anche io immaginavo che stessero arrivando le demo, domani chiamo Bodema per sapere che c'era nel carico, se è arrivata la demo comunque vado a vederla.
Ma nel caso volessero venderti la Demo secondo te cosa ha di diverso rispetto a quelle che arrivano dopo?
Sono moto usate?

penso che la demo non sia in vendita in quanto destinata come prova per i possibili acquirenti....certo poi finito il periodo di test la mettono in vendita con un prezzo vantaggioso....quindi quel prezzo del venditore di bergamo si riferisce a quella moto con quell'allestimento e non proprio alla demo...
cosi mi ha risposto il venditore
"si questa è la versione "lancio" con vari accessori è sarà una moto demo
le moto nuove in consegna ci sono a partire da marzo"
Il destino è quel che è...non c'è scampo più per me..
A me le gomme Pirelli che monta di serie la versione R esteticamente mi fanno impazzire...
Trovo che siano tra le piu' "race" da guardare che ci siano nel mercato e da quel poco che so' vanno anche molto bene.
Appena avro' occasione di andare dal mio gommista mi faccio fare un preventivo.