Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 24 di 25 PrimaPrima ... 14202122232425 UltimaUltima
Risultati da 231 a 240 di 248

Discussione: Body Building

TCP Rider Senior L'avatar di bastard inside
    Moto
    Speed triple 955 '01, daytona 955 '99, daytona 955 '00, daytona 955 '01, Hornet 600 '00, R1 '02
    Citazione Originariamente Scritto da Davide675 Visualizza Messaggio
    hai il mio stesso problema allora......rimango normale ma non riesco a definirmi, magari qualcuno più pratico di diete ci può dare qualche consiglio?
    Inoltre è possibile fare una dieta per la definizione senza obbligatoriamente correre?
    basta fare una dieta ipocalorica ad alto contenuto proteico

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Davide675
    Moto
    Street triple 675 with Vale carbon, mono extremetech2, kit matris, pedane willyspecialparts
    Citazione Originariamente Scritto da bastard inside Visualizza Messaggio
    basta fare una dieta ipocalorica ad alto contenuto proteico
    fai un esempio, considera che io peso attualmente 95 kg. ma dovrei scendere di circa 10 - 15 kg. per stare abbastanza definito....la mia alimentazione base è la seguente.
    Colazione:
    500 ml di latte parzialmente scremato con biscotti e/o fette biscottate;

mezza mattinata:
    500 ml. di latte parzialmente scremato con un caffe;

Pranzo:
    120 - 150 gr. di pasta in bianco al sugo
    per secondo mozzarella e/o tonno e/o formaggio e/o affettati varie con poco pane;

Mezzo pomeriggio:
    1 vasetto di yougurt

Dopo allenamento:
    20 gr. di proteine con acqua oppure niente

Cena:
    200 - 250 gr. di pollo e/o maiale e/o vitello;
    insalata
    1 fetta di pane

Principalmente queste sono le cose che mangiano che possono variare a seconda dei giorni.
    Tu che indicazioni puoi darmi?

Nuovo TCP Rider
    Moto
    Speed Triple 955i

Talking

hai il mio stesso problema allora......rimango normale ma non riesco a definirmi, magari qualcuno più pratico di diete ci può dare qualche consiglio?
    Inoltre è possibile fare una dieta per la definizione senza obbligatoriamente correre?
    Beh Davide la dieta e semplice da mettere giù, la cosa difficile almeno per me e applicarla.
    Per mettere giu una semplice dieta devi torovare il tuo consumo calorico giornaliero , e poi buttarti giu tramite una tabella alimentare la dieta , che solitamente si suddivide in 40%carboidrati 30%Proteine 30%Grassi almenò che non fai una chetogenica,metabolica ecc.ecc.
    Per il resto ogni persona deve avere la propia dieta perchè se io peso 120kg e faccio il muratore e poi mi dedico alla boxe avrò un dispendio calorico piu elevato di uno che pesa 75 kg e lavora in ufficio quindi le 2 diete saranno differenti, con questo voglio consigliarti di metterti giu il tuo consumo calorico giornaliero e di stare sotto di 200kcl(piu o meno) per i primi 2 mesetti e se poi vuoi esagerare fatti 1 mesetto di metabolica.
    Non so se mi sono spiegato il concetto sembra difficile in pratica e semplicissimo.
    Per il resto si e possibile definirsi senza obbligatoriamente correre anche se sono contrario a chi non rpatica attivita aerobica in quanto il cuore e il motore di tutto il nostro corpo.

TCP Rider Senior L'avatar di michele0105
    Moto
    675 + Ec 300 2T
    fai un esempio, considera che io peso attualmente 95 kg. ma dovrei scendere di circa 10 - 15 kg. per stare abbastanza definito....la mia alimentazione base è la seguente.
    Colazione:
    500 ml di latte parzialmente scremato con biscotti e/o fette biscottate;

mezza mattinata:
    500 ml. di latte parzialmente scremato con un caffe;

Pranzo:
    120 - 150 gr. di pasta in bianco al sugo
    per secondo mozzarella e/o tonno e/o formaggio e/o affettati varie con poco pane;

Mezzo pomeriggio:
    1 vasetto di yougurt

Dopo allenamento:
    20 gr. di proteine con acqua oppure niente

Cena:
    200 - 250 gr. di pollo e/o maiale e/o vitello;
    insalata
    1 fetta di pane

Principalmente queste sono le cose che mangiano che possono variare a seconda dei giorni.
    Tu che indicazioni puoi darmi?
    Non è che sia proprio un esperto ma x come la vedo io:
    Colazione: evitare biscotti.....saziano pochissimo, contengono molti grassi. sostituire con cereali.
    Pranzo: troppa pasta (max 100g).
    Cena: evita la carne di maiale. Buono pollo, manzo o cavallo. Oppure uova sode (solo il bianco).

Prima dell'allenamento (circa 1,5 ore prima) un pugnetto di riso scondito (io ne mangio 100g, pesato da cotto).

Qualcuno più esperto potrebbe smentirmi.

Moto
    Speed triple 955 '01, daytona 955 '99, daytona 955 '00, daytona 955 '01, Hornet 600 '00, R1 '02
    Citazione Originariamente Scritto da Chioda DoppioMalto Visualizza Messaggio
    Beh Davide la dieta e semplice da mettere giù, la cosa difficile almeno per me e applicarla.
    Per mettere giu una semplice dieta devi torovare il tuo consumo calorico giornaliero , e poi buttarti giu tramite una tabella alimentare la dieta , che solitamente si suddivide in 40%carboidrati 30%Proteine 30%Grassi almenò che non fai una chetogenica,metabolica ecc.ecc.
    Per il resto ogni persona deve avere la propia dieta perchè se io peso 120kg e faccio il muratore e poi mi dedico alla boxe avrò un dispendio calorico piu elevato di uno che pesa 75 kg e lavora in ufficio quindi le 2 diete saranno differenti, con questo voglio consigliarti di metterti giu il tuo consumo calorico giornaliero e di stare sotto di 200kcl(piu o meno) per i primi 2 mesetti e se poi vuoi esagerare fatti 1 mesetto di metabolica.
    Non so se mi sono spiegato il concetto sembra difficile in pratica e semplicissimo.
    Per il resto si e possibile definirsi senza obbligatoriamente correre anche se sono contrario a chi non rpatica attivita aerobica in quanto il cuore e il motore di tutto il nostro corpo.
    quoto, l'unica cosa forse se uno vuole definirsi dovrebbe aumentare di più la percentuale delle proteine rispetto ai carboidrati

Nuovo TCP Rider
    Moto
    Speed Triple 955i
    Si si esattamente !! Anche se per me, la metabolica o iperproteica ,si sono utilissime a un tiraggio completo ma però a lungo andare vai a perdere tono muscolare, causa perita di glicogeno nel muscolo per quello se uno deve perdere 10kg non gli consiglierei mai una metabolica ma il solito 40 30 30 , mentre se uno deve perdere un 3 kg una buona metabolica e l ideale poi per prepararsi a gare di bb natural il discorso e ancor diverso .

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Chioda DoppioMalto Visualizza Messaggio
    Si si esattamente !! Anche se per me, la metabolica o iperproteica ,si sono utilissime a un tiraggio completo ma però a lungo andare vai a perdere tono muscolare, causa perita di glicogeno nel muscolo per quello se uno deve perdere 10kg non gli consiglierei mai una metabolica ma il solito 40 30 30 , mentre se uno deve perdere un 3 kg una buona metabolica e l ideale poi per prepararsi a gare di bb natural il discorso e ancor diverso .
    quindi dici di diminuire le calorie senza aumentare le proteine giusto?

se diminuisci di poco le calorie secondo me va bene lasciare 40-30-30, se però le diminuisci drasticamente se non aumenti l'apporto proteico perdi molta massa magra
    diciamo che scalare gradualmente e progressivamente le calorie è sempre la cosa migliore, anche xchè in questo modo si mantiene alto il metabolismo, però vedo che ci sono anche quelli che le dimezzano e raddoppiano o quasi le proteine, togliendo del tutto o quasi i carboidrati, tipo dieta chetogena

TCP Rider L'avatar di tixi
    Moto
    goodbye
    e degli integratori per aumentare la produzione di testosterone cosa ne pensate?

Triumphista Moderatore (Enzo) L'avatar di Black Death
    Moto
    Triple 1050 Black
    Citazione Originariamente Scritto da tixi Visualizza Messaggio
    e degli integratori per aumentare la produzione di testosterone cosa ne pensate?
    questo è il migliore per me

eva mendes.jpg

Il saluto del motociclista
    Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
    in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
    Dammilamanina.it

TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

TCP Rider L'avatar di tixi
    Moto
    goodbye

dai seriamente...è solo curiosità...

Pagina 24 di 25 PrimaPrima ... 14202122232425 UltimaUltima