Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 349

Discussione: Io sto dalla parte del carabiniere....e voi da che parte state...?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di roberto.to
    Moto
    (ex street triple R) Daytona 675 only truck + KTM 300 exc 2t
    Citazione Originariamente Scritto da wolf_orso Visualizza Messaggio
    informati prima di parlare ... se no sei solo chiacchiere senza distintivo

Cosa c'è di inesatto su quello che ho scritto???
    stai pure sereno che nn mi ergo a portatore di verità assoluta...

TCP Rider L'avatar di wolf_orso
    Moto
    Bonnie 790 del 2001, Ex Tiger 1200 XRT 2019
    Citazione Originariamente Scritto da roberto.to Visualizza Messaggio
    Cosa c'è di inesatto su quello che ho scritto???
    stai pure sereno che nn mi ergo a portatore di verità assoluta...

anzichè addormentarti potresti verificare, ovunque tu voglia, che il finanziamento europeo non c'è per la Tav, l'europa ha finanziato solo la ricerca e la realizzazione del tunnel esplorativo.... per esempio

che il tav è un'opera che non genera sviluppo, non genera ritorni economici, non genera nemmeno sostenibilità ambientale... perchè se ti prendessi la briga di andare a veificare , ripeto ovunque tu voglia, scopriresti che inquini molto di più a farla che a tenere le cose come stanno

ma non sono cose che io sostengo in qualità di portatore di verità assolute, sono cose ampiamente dimostrate da studi scientifici, al di sopra di ogni ragionevole dubbio

non sono più i tempi di decisioni calate dall'alto purchè sia, la politica non riuscirà mai a confutare quei dati, perchè sono inconfutabili

ma tu, evidentemente, preferisci dormire.....

che vuoi che ti dica ... buona notte
    Surfers Rules

Moto
    anzichè addormentarti potresti verificare, ovunque tu voglia, che il finanziamento europeo non c'è per la Tav, l'europa ha finanziato solo la ricerca e la realizzazione del tunnel esplorativo.... per esempio

che il tav è un'opera che non genera sviluppo, non genera ritorni economici, non genera nemmeno sostenibilità ambientale... perchè se ti prendessi la briga di andare a veificare , ripeto ovunque tu voglia, scopriresti che inquini molto di più a farla che a tenere le cose come stanno

ma non sono cose che io sostengo in qualità di portatore di verità assolute, sono cose ampiamente dimostrate da studi scientifici, al di sopra di ogni ragionevole dubbio

non sono più i tempi di decisioni calate dall'alto purchè sia, la politica non riuscirà mai a confutare quei dati, perchè sono inconfutabili

ma tu, evidentemente, preferisci dormire.....

che vuoi che ti dica ... buona notte
    bè tutto quello che hai letto tu sembra sia la verità assoluta.....

Tav, i lavori in Francia sono iniziati nel 2002

Era il 2002 quando in Francia iniziavano i lavori contro i quali i No Tav italiani hanno iniziato la protesta. Oltralpe sono già state scavate tre discenderie, gallerie esplorative che scendolo alla quota del futuro tunnel di base e servono per studiare il tipo di roccia e programmare i lavori. Nel 2002, la prima, quella di Modane, 4 km di scavo. L'anno successivo Sain Martin La Porte (2,4 km) e nel 2005 l'ultima quella di La Praz (2,48 km). Tutte già finite in attesa di scavarne un quarta. Le discenderie (l'unica italia sarà quella di Chiomonte) saranno poi usate come gallerie di servizio durante i cantieri del tunnel principale.

una piccola cosa che smentisce il tuo racconto dei buchi tappati........ma sicurmante le tue fonti indipendenti dimostrate da studi scentifici sono migliori...

buona giornata...

TCP Rider L'avatar di wolf_orso
    Moto
    Bonnie 790 del 2001, Ex Tiger 1200 XRT 2019
    Citazione Originariamente Scritto da roberto.to Visualizza Messaggio
    bè tutto quello che hai letto tu sembra sia la verità assoluta.....

Tav, i lavori in Francia sono iniziati nel 2002

Era il 2002 quando in Francia iniziavano i lavori contro i quali i No Tav italiani hanno iniziato la protesta. Oltralpe sono già state scavate tre discenderie, gallerie esplorative che scendolo alla quota del futuro tunnel di base e servono per studiare il tipo di roccia e programmare i lavori. Nel 2002, la prima, quella di Modane, 4 km di scavo. L'anno successivo Sain Martin La Porte (2,4 km) e nel 2005 l'ultima quella di La Praz (2,48 km). Tutte già finite in attesa di scavarne un quarta. Le discenderie (l'unica italia sarà quella di Chiomonte) saranno poi usate come gallerie di servizio durante i cantieri del tunnel principale.

una piccola cosa che smentisce il tuo racconto dei buchi tappati........ma sicurmante le tue fonti indipendenti dimostrate da studi scentifici sono migliori...

buona giornata...
    mi sembra che invece stai confermando le cose che ho detto: l'ultimo tunnel l'hanno realizzato nel 2005, ora siamo nel 2012 ci sono notizie di altri lavori dal lato francese?

ma, ripeto, basta che ti informi, dove vuoi tu, prova a cercare gli studi del politecnico di milano, per esempio ;-)
    Surfers Rules

Moto
    mi sembra che invece stai confermando le cose che ho detto: l'ultimo tunnel l'hanno realizzato nel 2005, ora siamo nel 2012 ci sono notizie di altri lavori dal lato francese?

ma, ripeto, basta che ti informi, dove vuoi tu, prova a cercare gli studi del politecnico di milano, per esempio ;-)
    bè ne hanno fatte 3 su 4 sono un pelino avanti.......e non hanno richiuso un bel nulla come hai sostenuto tu..

lascio a te l onore di divulgare la verità..

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •