Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 349

Discussione: Io sto dalla parte del carabiniere....e voi da che parte state...?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da armageddon Visualizza Messaggio
    premetto che per me il carabiniere non ha fatto nulla che andasse oltre il suo dovere,e che il dimostrante ha "dimostrato" i suoi limiti,mi chiedo perchè i media danno tanto risalto a questo episodio che non ha motivi di interesse ,nemmeno penali se vogliamo,e invece c'è il massimo silenzio su una vicenda(il link è più in basso) che a parer mio ha fatto dei concetti giustizia ,onore,senso del dovere, una impunita falsità morale che proprio dai vertici degli organismi da cui dovremmo essere tutelati non viene nemmeno commentata.il metro di misura vorrei che fosse lo stesso quando si condannano atteggiamenti e persone,indipendentemente dal lavoro che svolgono e dagli "abiti" che indossano.

e adesso da che parte state?
    Giuseppe Gulotta, 22 anni in prigione. 'In galera da innocente. Perché?'
    per quanto letto , sicuramente dalla partre dell'innocente.............e quindi?

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    per quanto letto , sicuramente dalla partre dell'innocente.............e quindi?
    e quindi tanto risalto per le scuregge e nessuno per le cagate
    Send with the butterfly d' mammt

e quindi tanto risalto per le scuregge e nessuno per le cagate
    beh, in questi giorni vende senz'altro di piu' l'imbecille barbuto che il poveretto vittima di soprusi 20 anni addietro.

sui maltrattamenti in carcere ad opera delle forze dell'ordine, pero', non mi dirai che non si e' parlato

se invece si vuole mettere la notizia sul piatto della bilancia opposto a quuello dell'imbecille succitato, a dimostrare che in fondo le forze dell'ordine sono i veri cattivi, scusa ma son contento che non succeda.

Moto
    bastoni canadesi,tutore
    beh, in questi giorni vende senz'altro di piu' l'imbecille barbuto che il poveretto vittima di soprusi 20 anni addietro.

sui maltrattamenti in carcere ad opera delle forze dell'ordine, pero', non mi dirai che non si e' parlato

se invece si vuole mettere la notizia sul piatto della bilancia opposto a quuello dell'imbecille succitato, a dimostrare che in fondo le forze dell'ordine sono i veri cattivi, scusa ma son contento che non succeda.
    non l'ho detto ,vorrei solo che fossero perseguiti come comuni delinquenti,che quello sono in fondo quando si macchiano vergognosamente .

non l'ho detto ,vorrei solo che fossero perseguiti come comuni delinquenti,che quello sono in fondo quando si macchiano vergognosamente .
    su questo concordo.

TCP Rider Senior L'avatar di XantiaX
    Moto
    V-Strom DL1000 LaMiùla
    su questo concordo.
    a questo punto potreste abbracciarvi slinguandovi duramente? sarebbe una bella immagine e ne gioverebbe tutto il forumz
    ._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
    _\|_)(/_(/_(_|
    ....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
    ..|......................|.Ex..T509.

58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO

Moto
    bastoni canadesi,tutore
    Citazione Originariamente Scritto da XantiaX Visualizza Messaggio
    a questo punto potreste abbracciarvi slinguandovi duramente? sarebbe una bella immagine e ne gioverebbe tutto il forumz
    arrivi tardi,già fattoper cui continua a ravanarti il rio morto da tanto,non ci avrai,mai

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •