Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 27 di 35 PrimaPrima ... 17232425262728293031 ... UltimaUltima
Risultati da 261 a 270 di 348

Discussione: Io sto dalla parte del carabiniere....e voi da che parte state...?

TCP Rider Senior L'avatar di XantiaX
    Moto
    V-Strom DL1000 LaMiùla
    @flag, @Armaciddon: E quindi perchè deqquà ce la smeniamo tanto tra colpevolisti e innocentisti quando dellà nessuno ne parla manco chi dovrebbe farlo per lavoro?

Sarà che sono decenni che mettono in pratica la vecchia p2 di licio gelli? del tipo presa in mano dei mezzi d'informazione, della serie confondili così poi te li inchiappetti con il loro consenso?

ma mi rendo conto che in effetti visto il titolo pernicioso del 3d siamo abbastanza ot.

cosavròvolutodirepoi?
    ._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
    _\|_)(/_(/_(_|
    ....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
    ..|......................|.Ex..T509.

58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di wolf_orso
    Moto
    Bonnie 790 del 2001, Ex Tiger 1200 XRT 2019
    Citazione Originariamente Scritto da roberto.to Visualizza Messaggio
    Cosa c'è di inesatto su quello che ho scritto???
    stai pure sereno che nn mi ergo a portatore di verità assoluta...

anzichè addormentarti potresti verificare, ovunque tu voglia, che il finanziamento europeo non c'è per la Tav, l'europa ha finanziato solo la ricerca e la realizzazione del tunnel esplorativo.... per esempio

che il tav è un'opera che non genera sviluppo, non genera ritorni economici, non genera nemmeno sostenibilità ambientale... perchè se ti prendessi la briga di andare a veificare , ripeto ovunque tu voglia, scopriresti che inquini molto di più a farla che a tenere le cose come stanno

ma non sono cose che io sostengo in qualità di portatore di verità assolute, sono cose ampiamente dimostrate da studi scientifici, al di sopra di ogni ragionevole dubbio

non sono più i tempi di decisioni calate dall'alto purchè sia, la politica non riuscirà mai a confutare quei dati, perchè sono inconfutabili

ma tu, evidentemente, preferisci dormire.....

che vuoi che ti dica ... buona notte
    Surfers Rules

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da XantiaX Visualizza Messaggio
    @flag, @Armaciddon: E quindi perchè deqquà ce la smeniamo tanto tra colpevolisti e innocentisti quando dellà nessuno ne parla manco chi dovrebbe farlo per lavoro?

Sarà che sono decenni che mettono in pratica la vecchia p2 di licio gelli? del tipo presa in mano dei mezzi d'informazione, della serie confondili così poi te li inchiappetti con il loro consenso?

ma mi rendo conto che in effetti visto il titolo pernicioso del 3d siamo abbastanza ot.

cosavròvolutodirepoi?
    non lo so, pero' c'hai parecchio ragione, e i fatti, come sempre, ti cosano

TCP Rider
    Moto
    speed my 2011
    raggiungo l'equilibrio su 2 ruote e 3 cilindri

TCP Rider Senior L'avatar di XantiaX
    Moto
    V-Strom DL1000 LaMiùla
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    non lo so, pero' c'hai parecchio ragione, e i fatti, come sempre, ti cosano
    #diomuoio
    ._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
    _\|_)(/_(/_(_|
    ....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
    ..|......................|.Ex..T509.

58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    per quanto letto , sicuramente dalla partre dell'innocente.............e quindi?
    e quindi tanto risalto per le scuregge e nessuno per le cagate
    Send with the butterfly d' mammt

Citazione Originariamente Scritto da armageddon Visualizza Messaggio
    e quindi tanto risalto per le scuregge e nessuno per le cagate
    beh, in questi giorni vende senz'altro di piu' l'imbecille barbuto che il poveretto vittima di soprusi 20 anni addietro.

sui maltrattamenti in carcere ad opera delle forze dell'ordine, pero', non mi dirai che non si e' parlato

se invece si vuole mettere la notizia sul piatto della bilancia opposto a quuello dell'imbecille succitato, a dimostrare che in fondo le forze dell'ordine sono i veri cattivi, scusa ma son contento che non succeda.

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    beh, in questi giorni vende senz'altro di piu' l'imbecille barbuto che il poveretto vittima di soprusi 20 anni addietro.

sui maltrattamenti in carcere ad opera delle forze dell'ordine, pero', non mi dirai che non si e' parlato

se invece si vuole mettere la notizia sul piatto della bilancia opposto a quuello dell'imbecille succitato, a dimostrare che in fondo le forze dell'ordine sono i veri cattivi, scusa ma son contento che non succeda.
    non l'ho detto ,vorrei solo che fossero perseguiti come comuni delinquenti,che quello sono in fondo quando si macchiano vergognosamente .
    Send with the butterfly d' mammt

Citazione Originariamente Scritto da armageddon Visualizza Messaggio
    non l'ho detto ,vorrei solo che fossero perseguiti come comuni delinquenti,che quello sono in fondo quando si macchiano vergognosamente .
    su questo concordo.

TCP Rider Senior L'avatar di roberto.to
    Moto
    (ex street triple R) Daytona 675 only truck + KTM 300 exc 2t
    Citazione Originariamente Scritto da wolf_orso Visualizza Messaggio
    anzichè addormentarti potresti verificare, ovunque tu voglia, che il finanziamento europeo non c'è per la Tav, l'europa ha finanziato solo la ricerca e la realizzazione del tunnel esplorativo.... per esempio

che il tav è un'opera che non genera sviluppo, non genera ritorni economici, non genera nemmeno sostenibilità ambientale... perchè se ti prendessi la briga di andare a veificare , ripeto ovunque tu voglia, scopriresti che inquini molto di più a farla che a tenere le cose come stanno

ma non sono cose che io sostengo in qualità di portatore di verità assolute, sono cose ampiamente dimostrate da studi scientifici, al di sopra di ogni ragionevole dubbio

non sono più i tempi di decisioni calate dall'alto purchè sia, la politica non riuscirà mai a confutare quei dati, perchè sono inconfutabili

ma tu, evidentemente, preferisci dormire.....

che vuoi che ti dica ... buona notte
    bè tutto quello che hai letto tu sembra sia la verità assoluta.....

Tav, i lavori in Francia sono iniziati nel 2002

Era il 2002 quando in Francia iniziavano i lavori contro i quali i No Tav italiani hanno iniziato la protesta. Oltralpe sono già state scavate tre discenderie, gallerie esplorative che scendolo alla quota del futuro tunnel di base e servono per studiare il tipo di roccia e programmare i lavori. Nel 2002, la prima, quella di Modane, 4 km di scavo. L'anno successivo Sain Martin La Porte (2,4 km) e nel 2005 l'ultima quella di La Praz (2,48 km). Tutte già finite in attesa di scavarne un quarta. Le discenderie (l'unica italia sarà quella di Chiomonte) saranno poi usate come gallerie di servizio durante i cantieri del tunnel principale.

una piccola cosa che smentisce il tuo racconto dei buchi tappati........ma sicurmante le tue fonti indipendenti dimostrate da studi scentifici sono migliori...

buona giornata...

Pagina 27 di 35 PrimaPrima ... 17232425262728293031 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •