Accidenti mi spiace molto!! Ti capisco perfettamente, la Day è una moto di cui ci si innamora, io la ho sognata a lungo e 2 mesi fa sono riuscito ad averla.
Pensa che spingendola a lato fuori dal garage sono scivolato col piede d'appoggio sul vialetto di casa, a tratti in erba (che era ghiacciata, mannaggia a me non me ne sono accorto) e la moto è "dolcemente" caduta di lato. Mi sono sentito un COGLIONE a tutto tondo perchè non ho guardato dove mettevo i piedi e per non aver dato sufficiente attenzione alla moto, anche a me è sembrato di tradirla e per tutto il giorno mi sono sentito "vuoto" dentro, una sensazione simile a quando prendi una forte delusione d'amore, ma per colpa tua (sarò esagerato ma non scherzo!). Il danno di per sè è minimo: una spaccatura di 3-4 cm sulla carena all'altezza della freccia (che nemmeno si è spaccata da quanto è stata dolce la caduta) e basta, volendo essere puntigliosi un leggerissimo segno sulla fine del semimanubrio, di quelli che fai appoggiando con poca delicatezza la moto ad un muro.
Ora a distanza di un mese e mezzo se ci penso ci sto ancora male e mi vergogno tantissimo dell'errore. Lei è rovinata, non si ripara da sola.
Ti sono vicino, nonostante il tuo danno sia enormemente più grande del mio. In questi casi l'unica cosa è guardare avanti e cercare di cogliere i lati positivi della faccenda: tu non ti sei fatto nulla, la moto non è irrecuperabile (vedo che ti stai già dando da fare) e tornerai in sella alla tua moto, la quale è sempre disposta a darti un'altra chance![]()