Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 132

Discussione: Comparativa Maxi Naked - InMoto

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di Davide Rossi
    Moto
    1000 K6
    Citazione Originariamente Scritto da ZioVic Visualizza Messaggio
    Ma scherzi???
    non si è mai troppo vecchi! Soprattutto per una Triumph!

Citazione Originariamente Scritto da giorgio porri Visualizza Messaggio
    LA ROCKET NON SI è MAI ROTTA , LA dUCATI IN 3000 KM HO DOVUTO CAMBIARE TUTTA LA FORCELLA E SI MI è ROTTO IL MOTORE, INSIEME CON L' hARLEY SONO STATE LE PEGGIORI MOTO CHE HO AVUTO, CONTANDO CHE NE' HO AVUTA QUACUNA PIù DI TE , CON LE GIAPPONESI NON MI è MAI CAPITATO NIENTE DI SIMILE, COSTANO MENO E VANNO DI PIù, SE SEI UN ' AFFEZZIONATO DEI TROMBONI DELLA dUCATI TI LASCIO IL TUO PARERE, CHE PER ME NON CONTA NULLA , DI CERTO MAI PIù dUCATI.
    Se si rompe una 2.300 con i cv di un 1050 in triumph hanno sbagliato qualcosa...comunque...
    Finalmente uno che ama le Ducati e le Harley come me! Però quella di Frowning ha il suo fascino...nulla da dire...

Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    Finchè la guida uno poco bono.....prova la differenza fra un telaio di una sbk e quello di una qualsiasi speed,sulle curve veloci del mugello e poi vedi... Scopetani,con la tuono v2 04,al primo anno di corse della sua vita,è arrivato 3° nella roadster cup,dietro a brutali 1078;parlo della vecchia ve,non quella con il magnesium...per non parlare della v4,ma quella è un'altra categoria.
    Si parlava della Tuono 125...tranquillo,sono i primi acciacchi!
    Ultima modifica di Davide Rossi; 03/04/2012 alle 17:03 Motivo: Unione Post Automatica
    Le moto non sono cani...ma alcune...scodinzolano!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •