Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 7 di 14 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 132

Discussione: Comparativa Maxi Naked - InMoto

TCP Rider L'avatar di Davide Rossi
    Moto
    1000 K6
    Citazione Originariamente Scritto da Gianluca74 Visualizza Messaggio
    MAcchè temerario mi dici a cosa servono tutte ste riviste se poi il la maggiorparte della gente che si compra ste moto non riesce nemmeno a pulire al gomma posteriore ?
    A volte credo che molta gente sia veramente convinta che per imparare ad andare in moto occorra comprarsi la "regina" dei test quando invece ci sono moto che hanno ormai quasi 20 anni che si trovano a 1000 euro e che piegano molto meglio di alcune moto attuali che si beccano 10/10 sulle riviste motociclistiche.....tutto marketing...
    Straveroverissimo...io per primo sono convinto che non avessi fatto gli step Rs50-Er6n-Speed ma direttamente da auto a Speed,avrei avuto qualche (tante) difficoltà!

Citazione Originariamente Scritto da ZioVic Visualizza Messaggio
    Le moto vanno provate da chi le dovra' acquistare,solo cosi' ci si rende conto di quella che piu' si addice alle ns. esigenze e al ns. tipo di guida...
    Le prove sulle riviste lasciano il tempo che trovano e fanno "eccitare" i giovani monelli...
    Deve proprio essere brutto sentirsi antiquati...

Citazione Originariamente Scritto da 2speed3 Visualizza Messaggio
    stò solo rosikando un poco perchè con sta speed non riesco ad andare come vorrei, forse sono un po bloccato io...
    Però questo non mi fa storcere il naso per quanto riguarda il mezzo, sono sempre più contento della spesa che ho fatto
    Prima che moto avevi? Ma non chiudi quella dietro? Perchè quella davanti in strada (ma anche in pista), a meno che non si è veramente ma veramente capaci,si fa fatica...

Citazione Originariamente Scritto da Warsteiner Visualizza Messaggio
    Il motore grosso serve a chi non apre il gas...
    Ok War, posso capire che con un Monster 620 il più incoscente dei super piloti può rompere le scatole se non distaccare uno con un 990 smt piantato...però se si ha un min, ma un min di feeling con la moto e non si è "da rotelline"...prendo me per es., non avrei paura se non dei 50 piloti più bravi del mondo se a me dai la mia Speed e a loro la Tuono...è troppo impari...forse in un kartodromo...ma come vedi anche tu iniziano ad essere troppe le varianti...no. Impossibile. La Tuono (almeno quella per fortuna mia ) resta dietro...già con un'rs 250 inizierei a farmi delle domande!
    Ultima modifica di Davide Rossi; 03/04/2012 alle 15:44 Motivo: Unione Post Automatica
    Le moto non sono cani...ma alcune...scodinzolano!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di ZioVic
    Moto
    Speed Triple 1050 fusion white
    Citazione Originariamente Scritto da Davide Rossi Visualizza Messaggio

Ma scherzi???
    Lorenzo AKA ZioVic on Speed Triple 1050 fusion white

Mi ritengo peggiore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me.[Enzo Ferrari]

TCP Rider L'avatar di 2speed3
    Moto
    ex er6n, ex speed 2012 ora pedalo
    avevo un kava er6n (col 160 dietro )
    No io parlo di posteriore, cmq ho fatto solo strade veloci, a me non piace prendere curvoni a 130-140, su strade più strette con velocità più basse vado decisamente meglio come piega.
    Comunque non me ne faccio una ossessione, a me sta moto piace e mi diverto parecchio in giro senza stancarmi.
    (poi col motore speed difficilmente si prende tanta paga, brutale ninja e rsv vecchia non mi pare mi vadano via in uscita di curva...altre moto di cilindrata inferiore le si mangiano anche se si è veramente pessimi )
    Ultima modifica di 2speed3; 03/04/2012 alle 16:50

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Straveroverissimo...io per primo sono convinto che non avessi fatto gli step Rs50-Er6n-Speed ma direttamente da auto a Speed,avrei avuto qualche (tante) difficoltà!

Prima che moto avevi? Ma non chiudi quella dietro? Perchè quella davanti in strada (ma anche in pista), a meno che non si è veramente ma veramente capaci,si fa fatica...

Ok War, posso capire che con un Monster 620 il più incoscente dei super piloti può rompere le scatole se non distaccare uno con un 990 smt piantato...però se si ha un min, ma un min di feeling con la moto e non si è "da rotelline"...prendo me per es., non avrei paura se non dei 50 piloti più bravi del mondo se a me dai la mia Speed e a loro la Tuono...è troppo impari...forse in un kartodromo...ma come vedi anche tu iniziano ad essere troppe le varianti...no. Impossibile. La Tuono (almeno quella per fortuna mia ) resta dietro...già con un'rs 250 inizierei a farmi delle domande!
    Finchè la guida uno poco bono.....prova la differenza fra un telaio di una sbk e quello di una qualsiasi speed,sulle curve veloci del mugello e poi vedi... Scopetani,con la tuono v2 04,al primo anno di corse della sua vita,è arrivato 3° nella roadster cup,dietro a brutali 1078;parlo della vecchia ve,non quella con il magnesium...per non parlare della v4,ma quella è un'altra categoria.
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

TCP Rider L'avatar di giorgio porri
    Moto
    32 moto poi rocket 3 LA MOTO ora rocket 3 X
    Citazione Originariamente Scritto da Mr Frowning Visualizza Messaggio
    detto da uno che i soldi li ha buttati su una rocket non sò quanto sia attendibile
    LA ROCKET NON SI è MAI ROTTA , LA dUCATI IN 3000 KM HO DOVUTO CAMBIARE TUTTA LA FORCELLA E SI MI è ROTTO IL MOTORE, INSIEME CON L' hARLEY SONO STATE LE PEGGIORI MOTO CHE HO AVUTO, CONTANDO CHE NE' HO AVUTA QUACUNA PIù DI TE , CON LE GIAPPONESI NON MI è MAI CAPITATO NIENTE DI SIMILE, COSTANO MENO E VANNO DI PIù, SE SEI UN ' AFFEZZIONATO DEI TROMBONI DELLA dUCATI TI LASCIO IL TUO PARERE, CHE PER ME NON CONTA NULLA , DI CERTO MAI PIù dUCATI.

Moto
    1000 K6
    Citazione Originariamente Scritto da ZioVic Visualizza Messaggio
    Ma scherzi???
    non si è mai troppo vecchi! Soprattutto per una Triumph!

Citazione Originariamente Scritto da giorgio porri Visualizza Messaggio
    LA ROCKET NON SI è MAI ROTTA , LA dUCATI IN 3000 KM HO DOVUTO CAMBIARE TUTTA LA FORCELLA E SI MI è ROTTO IL MOTORE, INSIEME CON L' hARLEY SONO STATE LE PEGGIORI MOTO CHE HO AVUTO, CONTANDO CHE NE' HO AVUTA QUACUNA PIù DI TE , CON LE GIAPPONESI NON MI è MAI CAPITATO NIENTE DI SIMILE, COSTANO MENO E VANNO DI PIù, SE SEI UN ' AFFEZZIONATO DEI TROMBONI DELLA dUCATI TI LASCIO IL TUO PARERE, CHE PER ME NON CONTA NULLA , DI CERTO MAI PIù dUCATI.
    Se si rompe una 2.300 con i cv di un 1050 in triumph hanno sbagliato qualcosa...comunque...
    Finalmente uno che ama le Ducati e le Harley come me! Però quella di Frowning ha il suo fascino...nulla da dire...

Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    Finchè la guida uno poco bono.....prova la differenza fra un telaio di una sbk e quello di una qualsiasi speed,sulle curve veloci del mugello e poi vedi... Scopetani,con la tuono v2 04,al primo anno di corse della sua vita,è arrivato 3° nella roadster cup,dietro a brutali 1078;parlo della vecchia ve,non quella con il magnesium...per non parlare della v4,ma quella è un'altra categoria.
    Si parlava della Tuono 125...tranquillo,sono i primi acciacchi!
    Ultima modifica di Davide Rossi; 03/04/2012 alle 17:03 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    non si è mai troppo vecchi! Soprattutto per una Triumph!

Se si rompe una 2.300 con i cv di un 1050 in triumph hanno sbagliato qualcosa...comunque...
    Finalmente uno che ama le Ducati e le Harley come me! Però quella di Frowning ha il suo fascino...nulla da dire...

tranquillo,sono i primi acciacchi!
    Devi farne di strada.....
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

Moto
    1000 K6
    Citazione Originariamente Scritto da 2speed3 Visualizza Messaggio
    avevo un kava er6n (col 160 dietro )
    No io parlo di posteriore, cmq ho fatto solo strade veloci, a me non piace prendere curvoni a 130-140, su strade più strette con velocità più basse vado decisamente meglio come piega.
    Comunque non me ne faccio una ossessione, a me sta moto piace e mi diverto parecchio in giro senza stancarmi.
    (poi col motore speed difficilmente si prende tanta paga, brutale ninja e rsv vecchia non mi pare mi vadano via in uscita di curva...altre moto di cilindrata inferiore le si mangiano anche se si è veramente pessimi )
    Stesso passaggio mio! Da Er6n a Speed! Però mi sto trovando bene...dietro la chiudo abbastanza facilmente...davanti...il discorso che ho fatto prima è ancora valido.
    A parte tutto la tua è la filosofia più giusta! Dove non arriva il pilota arrivano il Triple e le Showa!

TCP Rider Senior L'avatar di Mr Frowning
    Moto
    qualche moto qua e là
    Citazione Originariamente Scritto da giorgio porri Visualizza Messaggio
    anche quando non faccio il megalomane che nei dettagli specifico 32 moto...o è una gara a chi ce l'ha più grosso?
    cmq la mia era una battuta...figurati
    per inciso....mi piacciono le ducati come anche altre moto (anche jap) a prescindere dalla nazionalità....personalmente trovo la rocket un cesso...fai te

TCP Rider Senior L'avatar di wailingmongi
    Moto
    1/2
    Citazione Originariamente Scritto da Mrmc Visualizza Messaggio
    ma poi perchè non c'è la speed?

l'fz1 è un progetto vecchio, il cb1000r non vedo come possa competere con ducati e mv............
    perchè le avrebbe devastate
    http://www.youtube.com/watch?v=6Jfo0xE67V0-http://http://www.youtube.com/watch?v=DYPdcJec1YU Io c'ero...
    Cerco pandino 4x4 vecchio modello contattatemi se l'avete-conoscete che vendono
    Johnny i miss you.

Pagina 7 di 14 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •