leggete questa opinione che ho trovatu su dueruote........impressionante! E' stato proprio sfortunato......speriamo che mamma triumph abbia messo più impegno nel "partorire" il tigerozzo!!
"Buongiorno a tutti, sono possessore di un GS del 2004 con 90.000Km all'attivo. Sono globalmente soddisfatto della moto per la guidabilità e confort per lunghi viaggi (ho percorso 1.300 Km in un giorno in 16 ore di guida), ma devo denunciare alcuni inconvenienti di grave entità: sostituito due volte il cardano, la prima a 5.000 Km in garanzia e la seconda a 80.000 Km, senza che BMW mi spiegasse del perchè è successo, il cerchio anteriore in garanzia, la cinghia alternatore poco dopo il tagliando a 60.000 Km (rimasto a piedi con intervento carro atrezzi), otto volte la lampada anabbagliante, due volte la sincronizzazione dell'iniezione. Sono stato possessore anche di un GS 1.100 e GS 1.150 con quest'ultimo rimasto a piedi per la distruzione del cuscinetto del mozzo della ruota posteriore a 44.000 Km (ho rischiato di ammazzarmi!) anche in questo caso spiegazioni di circostanza da parte di BMW. Ora che ho visto la Tiger 1200 Explorer e la honda 1200 Crosstourer è molto probabile che la mia prossima moto non sarà BMW. Saluti a tutti"