gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition

Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo

quello è l HP sporte dè una moto sportiva con cui correvano l endurance....l hp 2 non ha 130 cv ma 110 come la megamoto
i miei amici anche smanettoni hanno avuto gs...superati i 150 mila senza problemi e gas ne davano,
il fatto di usare sportivamente un motore non vuol dire fallo durare meno.
mezza moto??? dai su....mezzora faccio tutto...hai provato a farlo su uno z750???

Ragazzi, io soffro di patriottismo motociclistico :
Qualcuno vuole cambiare la sua explorer 1200 con la mia multi t ?
I3 cilindri ...........................

caxxo ma tu devi puntualizzare sempre e su tutto Matteo.
si l'ho fatto su una z750 anzi.. su z400j - z500b - z750 e anche su altre 5 dozzine di modelli.
il punto e' che vuoi dirmi che cambiare le candele su un boxer o guzzi e come farlo su una tiger???
non rispondermi.
hai ragione te comunque.
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo

No è molto piu facile sul boxer e guzzi ma probabilmente non l'hai mai fatto su una z 750 perchè sulle candele esterne ci passano sopra le travi del telaio e devi bestemmiare in tre lingue per toglierel. Su triumph è una cosa molto semplice.
Cmq che guzzi e bmw facciano dell'accessibilità meccanica il punto di forza lo si sa ma non tanto da poter pregiudicare la scelta di un modello.