Ciao a tutti, noi partiremo Venerdì mattina da Bassano del Grappa
Considerando che saremo con la Bonnie, preferirei fare Belluno-Auronzo di Cadore-San Candido- Newchurch, ovviamente con molta calma!!!
Bannato
Ciao a tutti il mio Motoclub organizza per il Tridays 2012,e cerca anche compagni di viaggio.date un occhiata al loro programma a questo link.
Motoclub Gorgonzola:*I motoraduni
Ciao a tutti
Francesco
Lamps
Ultima modifica di Sabas64; 13/05/2012 alle 18:46
Moderatore (Fab-Fabrizio)
Bannato
Moderatore (Fab-Fabrizio)

quest'anno mi tocca saltare il raduno speed causa impegni inderogabili, ma in questi giorni un paio di amici triumphisti non iscritti hanno lanciato l'idea del tridays...et voilà, prenotato e siamo della festa pure noattri dal Mugello.
Partenza il venerdì, però vedo improbabile un randez-vous con altri forummai, ma al di là di questo, essendo la prima volta, quali cose consigliate di fare assolutamente? qualche tour proposto oppure fai da te? test rider o stare a bere birra negli stands?
chi mi sa dare indicazioni per trovare almeno 4 camere doppie????
ca@@o........ siamo in 8........ con 5 moto.

sicuramente hai già provveduto a vedere, ma io ti posto il link Booking.com: Hotels in Neukirchen am Großvenediger. Book your hotel now!
ma affrettati
Ciao io sto cercando compagno/i di viaggio con ritrovo a Verona per condividere viaggio di andata. Ho una guida turistica e macinatore di km. Ho 48 anni dicono che sono simpatico, amante della compagnia. Chi mi vuole contattare io sarò alle 08.00 a Verona il 22/06/2012
ciao
Francesco
Ultima modifica di Sabas64; 20/05/2012 alle 11:32 Motivo: Unione Post Automatica

Neukirchen kommen!!!!!![]()
SEZIONE ROMANA...per parlare in faccia ci vogliono le palle!!!

Ho provato sul sito ma nn riesco a trovare il link della prenotazione! Help me!![]()
Prova scrivere a Birgit Brandner, Tourismusbüro Neukirchen e mail : b.brandner@neukirchen.at