Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 20 di 31 PrimaPrima ... 1016171819202122232430 ... UltimaUltima
Risultati da 191 a 200 di 307

Discussione: Circuito di San Martino al Lago (CR)

TCP Rider L'avatar di prolive
    Moto
    Daytona 675 Pista + Street R teppista!
    Mauro, quindi per il muggio K2 sia ant che post. Oppure su Dunlop ci vorrebbe una GP medio/dura e all'anteriore?
    " Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera".
    Burt Munro - Marco Simoncelli -

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di ALE72
    Moto
    Daytona 675 only track
    Citazione Originariamente Scritto da maurotrevi Visualizza Messaggio
    dipende da molti fattori, io solitamente 2 massimo 3.
    Credo sia molto piu' corretto dare il n. di km che uno riesce a farci...Apparte il fatto che personalmente aborro il termine "pistata"(sono vecchio...),ma ci sono individui che in una giornata fanno 400 km,altri che ne fanno 120...e la cosa cambia parecchio,anche dando per scontato che il passo cambi notevolmente(generalmente piu' vai forte e meno km fai...) Poi giustamente come fai notare tu,Mauro,dipende da molti,troppi fattori;esempio:io,con la Daytona,sosp. Mupo,gomme Dunlop D211 GP,riesco a fare fino a 600 km con una posteriore;un mio amico,moto R6 con sospensioni Mupo stesso passo,stesse gomme,e' riuscito a dilaniarle in 2 turni...

TCP Rider Senior L'avatar di roberto.to
    Moto
    (ex street triple R) Daytona 675 only truck + KTM 300 exc 2t
    Citazione Originariamente Scritto da ALE72 Visualizza Messaggio
    Credo sia molto piu' corretto dare il n. di km che uno riesce a farci...Apparte il fatto che personalmente aborro il termine "pistata"(sono vecchio...),ma ci sono individui che in una giornata fanno 400 km,altri che ne fanno 120...e la cosa cambia parecchio,anche dando per scontato che il passo cambi notevolmente(generalmente piu' vai forte e meno km fai...) Poi
    giustamente come fai notare tu,Mauro,dipende da molti,troppi fattori;esempio:io,con la Daytona,sosp. Mupo,gomme Dunlop D211 GP,riesco a fare fino a 600 km con una posteriore;un mio amico,moto R6 con sospensioni Mupo stesso passo,stesse gomme,e' riuscito a dilaniarle in 2 turni...
    Uh uh un po di elasticita' signori non desideravo una certezza assolutta bastavano dei paresi. . . E poi in tutte le cose esistono delle medie esisteranno anche per questa cosa qua
    p.s. In sono ancora più vecchio

TCP Rider Senior L'avatar di Cav
    Moto
    sporca, brutta e vecchia
    certo anche tu... in pista con le 2ct è come andare a puttane senza preservativo, non ne puoi uscire sano!
    lo so mauro, erano le stesse con cui ho "girato" a Tolmezzo. mi son detto, le brucio qui e poi le butto. alla fine è stata colpa mia, perchè sapevo che gomme di perda erano,bastava fare un giro in meno,uscire e aspettare che si freddassero....
    ora l'ho pagata...

Citazione Originariamente Scritto da Ary675 Visualizza Messaggio
    penso che un paragone più azzeccato non si poteva trovare...
    per il plexy se vuoi ho il tuo "solo pista" a casa che non uso, per le pedane, se non le fai home made, ce l'ho intera quella di dx.

per il resto la cosa importante che tu abbia portato a casa chiappe e moto. I danni non sembrano ingenti...certo che ricco come sei te lo potevi prendere un treno di gpracer
    ricco 'sto per di coglioni per il plexi quello che ho su è dubblebubble, ed in ogni caso, visto che ormai l'ho inaugurata ufficialmente come moto da battaglia, lo riattacco con l'attack...
    le pedane sono after. adesso mio papà mi prepara uno stock di poggiapiedi... sai mai...

Citazione Originariamente Scritto da prolive Visualizza Messaggio
    La domanda sorge spontanea Cav.... MA PERCHE'?!?!?!? Capisco il periodo economicamente difficile, ma almeno delle sportive vere anche se non da pista tipo Rosso corsa o sportsmart. Cosi' te la sei veramente cercata! L'importante e che non ti sei fatto nulla di serio, ti e' andata bene, gli hiside non perdonano.

P.S. io l'anno scorso son caduto a Misano per una gomma troppo finita, volevo risparmiare e teneri la post nuova per il pomeriggio.... alla fine ho speso piu' di 500 euro per sistemare la moto, mi son rovinato la giornata di pista (erano le 11) e ho grattuggiato la tuta! Lezione imparata!
    eh lo so, sapevo che erano delle merde, ma tanto mi son detto, giro poco, sto attento... poi quando sei lì pensi... ancora un giro, si dai sto andando bene, facciamone un altro.... e zac!

pensa che sta testina ha appena montato un treno nuovo di SS sui cerchi d'oro della lurida bianca...bastava scambiare i cerchi e si finiva le 2ct in strada che tanto va solo dritto...e con le SS stava tranquillo in pista

...

...ma figurati fighetto com'è se si mette ad andare ingiro con i cerchi grigi sulla moto da passeggio...manco morto
    sei un gaio galattico non mi brucio le SS così. dovevo prendermi delle gomme ad hoc. ps:le 2CT avevano DOT 4906 ()

Citazione Originariamente Scritto da quoting91 Visualizza Messaggio
    Allora eri tu quello con la daytona rossa ieri pome vicino al parcheggio delle moto?!? Purtroppo nn avevo letto che giravi ieri seno' mi fermavo a salutarti...
    si, era l'unica triunz... eri quello arrivato al pomeriggio con la street 2012 bianca??

insomma mi pare di capire che sta pista è interessante e merita di andarci.
    organizziamo una domanica in settembre tutti insieme?
    merita Mauro, merita davvero.non sarà un mugello o un misano, ma ha le carte in regola per diventare un punto di riferimento. peccato che ancora sia "corta" e ci siano quelle 2-3 curve fuori dal coro...

tra un po' carico2 foto... poi appena il mio socio ha scaricato i video dalla camera carico pure quelli...

Citazione Originariamente Scritto da boris69 Visualizza Messaggio
    Cav, i migliori auguri per la salute e risistema la motina !
    grazie. devo sentire il Vezza per un tampone. poi per il resto son poche cose...
    Puoi alzarti anche molto presto ma il tuo destino si è alzato un'ora prima....!

Triumphista Moderatore L'avatar di maurotrevi
    Moto
    zx10r e freewillis 650
    Citazione Originariamente Scritto da prolive Visualizza Messaggio
    Mauro, quindi per il muggio K2 sia ant che post. Oppure su Dunlop ci vorrebbe una GP medio/dura e all'anteriore?
    io l'ultima volta che ci ho girato era con te.... però leggendo in giro servono mescole dure sia anteriori che posteriori.
    io devo attrezzarmi per l'anteriore che ho una mediomorbida.

TCP Rider Senior L'avatar di Ary675
    Moto
    Rèka
    Citazione Originariamente Scritto da Cav Visualizza Messaggio
    sei un gaio galattico non mi brucio le SS così. dovevo prendermi delle gomme ad hoc.
    lo so che ci ho azzeccato in pieno, sei una fichetta! (e poi le SS fanno migliardi di km...non le avresti di certo bruciate)

Citazione Originariamente Scritto da Cav Visualizza Messaggio
    ps:le 2CT avevano DOT 4906 ()

non ho parole
    Pure a me sta su li cojoni sto speeDino

TCP Rider Senior L'avatar di NOT NORMAL
    Moto
    DAYTONA 675 2k14
    Conte Cav ...........domani ti chiamo.............e ti do un po di nomi...senza esagerare però....................
    Io corro per la Gloria......ma anche per le sue amiche se me la danno.....
    Copa Daytona TCP Track Team......seguici su Facebook https://www.facebook.com/photo.php?v...type=3&theater

Moto
    sporca, brutta e vecchia
    lo so che ci ho azzeccato in pieno, sei una fichetta! (e poi le SS fanno migliardi di km...non le avresti di certo bruciate)

non ho parole
    Citazione Originariamente Scritto da NOT NORMAL Visualizza Messaggio
    Conte Cav ...........domani ti chiamo.............e ti do un po di nomi...senza esagerare però....................
    lo so lo so ragazzi, che vi devo dire?!?!?!? mi servirà di lezione...

certo che girare con un tassello M8 al posto della pedana non ha prezzo...

per tutto il resto (gomme, gazebo, termocoperte....) c'è mastercard....

TCP Rider Senior L'avatar di Ary675
    Moto
    Rèka
    vabbè dai...c'è qualcuno lassu che ti vuole bene (nonostante le invocazioni), oltre alla pelle hai portato a casa anche la moto, ti è andata di lusso.
    Sicuramente l'hai imparata

anche io l'ho imparata, non so quale ma giuro che l'ho imparata
    Pure a me sta su li cojoni sto speeDino

Moto
    sporca, brutta e vecchia

e buonanotte

Pagina 20 di 31 PrimaPrima ... 1016171819202122232430 ... UltimaUltima