ho già dato il mio voto all'inizio... fatti altri 100km da allora (in forma turistica).. confermo il mio 9,5
piccola nota... al t-day c'era una tigre di un tipo da alessandria credo.. modificata per portarla in pista....
dapaura|||||
girava negli stessi tempi di una speed trofeo (mi hanno detto con pilota che l'anno scorso si è piazzato secondo).....
è naturale che la cosa dipendeva anche dal manico ma vederla girare stabile, con staccate in derapata e pieghe con scintille (pedane più alte di circa 50mm!!!!!) mi ha confermato quanto sospettavo quando l'ho comprata..
questa bestiolina forse forse è il mezzo più versatile che oggi è sul mercato
quindi tolto l'uso fuoristradistico (al quale penso nessuno abbia mai pensato con la tigre1050) L'ULTIMA NATA IN TRIUMPH CREDO CONFERMI LA SUA POLIEDRICA NATURA STRADALE in grado di accontentare veramente un grande numero di appassionati e che con pochi accorgimenti possa essere trasformata in una vera belva da curve e derapate oppure in una comodissima touring per macinare km su km...
e poi... se proprio volete quello o quell'altro.. compratevi qualcosa di più specifico e non seghiamoci le meningi con il sesso degli angeli
N.B. i km aggiunti sono 1000 e non 100
chiedo scusa ma l'età![]()

è naturale che la cosa dipendeva anche dal manico ma vederla girare stabile, con staccate in derapata e pieghe con scintille (pedane più alte di circa 50mm!!!!!) mi ha confermato quanto sospettavo quando l'ho comprata..