cioè vuoi dire che riesce a trovarmi un altro giocatore che fa da solo 35 gol? Allora sto sereno vah
ciao...telefona quando arrivi
Non fare il fenomeno, erano parole spese prima che vendessero mezza squadra, ora le cose son cambiate parecchio

cioè vuoi dire che riesce a trovarmi un altro giocatore che fa da solo 35 gol? Allora sto sereno vah
ciao...telefona quando arrivi
Non fare il fenomeno, erano parole spese prima che vendessero mezza squadra, ora le cose son cambiate parecchio
Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo

Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

Le solite chiacchiere che hai gia' scritto...Sei certo di quello che affermi? scrivi un libro, pubblica le prove e poi ne riparliamo, altrimenti perepe' quaqqua perepè
Infatti verratti e vanperise stanno gia salutando dal balcone della sede![]()
Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo
io dico che se un giovane fuoriclasse avesse preso 8 kg con una caterva di infortuni (per me sospetto), se un campione glorioso avesse avuto un serio problema neurologico (per me sospetto) ed un'altro campione avesse avuto un problema cardiaco (per me non sospetto)...e tutto questo fosse successo nella Juve...per partito preso qualche gallina avrebbe cantato...
invece sono cose che capitano a tutti...

se è per quello i vari Conte, Vialli, Pessotto e compagnia cantando (anzi no reticendo)...............non ricoedavano cosa gli propinava il dottor Agricola..........................su Gattuso e Cassano avete ancora tanto spazio da "riempire".................mi trattengo a stento.................dovete sempre avere ragione su tutto............................ma che modo di ragionare è???????????
Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)

Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
io quando parlo so quello che dico forte di 2 lauree e una specializzazione...ti dico che la Juve di quest'anno ha corso tanto ma aveva tra i preparatori 2 spagnoli che vengono dalla scuola di Fuentes...io non vedo la Juve come il mulino bianco...tu a 25 anni quanto eri alto? e a 30? ci sono giocatori, nel tuo Milan ma anche nell'Inter e nella Juve che sono cresciuti di 3/4 cm prendendo 1 o 2 misure di scarpe dopo i 25 anni...che in medicina auxologica è un fenomeno non noto...fino a poco tempo fa...
Tu dovresti ricordarti come erano i giocatori dei tuoi tempi e come sono fisicati adesso
leggi per conoscenza e poi ti spiego più in dettaglio cosa significa...non sono stato un campione della pedata, anzi un broccaccio lento e scarso, ma su altri campi sono documentato...ma si dimostra ancora una volta che il calcio è mafioso...nessuno fa nulla
Growth hormone tied to higher eye pressure in kids: MedlinePlus
Ultima modifica di Fermissimo; 16/07/2012 alle 13:47 Motivo: Unione Post Automatica

a parte il fatto che il saccente nelle discussioni di calcio................ero io................
detto questo considerando le tue due lauree sono d'accordo con Nox..............le tue rimangono supposizioni...........saranno pure scientifiche ma rimangono tali..................senza offesa..............
Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)