Alla faccia della somiglianza, questo è un atto di guerra per quel che mi riguarda. Un tale stillicidio di sofferenza goccia a goccia per un mese intero è stata una tortura che la tifoseria non si merita.
Si la comprensione credo anch'io che l'avrebbe ottenuta, anche perchè si poteva preparare un discorsetto che infondeva un po di fiducia per il futuro. Fatta in questa maniera l'idea che rimane è che ci sia solo un campo di macerie
Nono, è stato solo una parte del motivo, nel senso che dall'interno la separazione, presumibilmente è meno traumatica di come la stiamo vivendo noi. Kaka' ha lasciato un vuoto a 360 gradi, la partenza di questo qui è vista come una liberazione da parte dei piu'.
Prima volevo dire che se fosse rimasto quest'anno, col suo carattere difficilmente in societa' l'avrebbero sopportato anche per un quarto
Ultima modifica di n0x; 17/07/2012 alle 21:10 Motivo: Unione Post Automatica
Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo
ahhh ecco!!! beh in effetti Gattuso l'aveva fatto intendere nelle sue dichiarazioni!! pero' resta il fatto che se la società avesse fatto davvero una programmazione....adesso nn staremmo così.....con il "festival dei nomi" che MAIIII arriveranno!!! andrà come al solito a finire che prenderanno qualcuno tanto per prenderlo....appunto senza nessuna programmazione seria!!!.....del resto anche quando arrivo' Ibra nn era "voluta" la cosa!!!
..."questa è una moto che se la vedi ferma vai a farci due giri attorno!!"...:wub:by michelemobili

certa gente è davvero geniale
Gianlu', quella volta no, l'acquisto di ibra fu pianificato fin da maggio, raiola lavoro' sottoraccia e solo col milan. Non ricordo un operazione di mercato che coinvolge un giocatore di cosi' grande livello arrivare in dirittura d'arrivo in maniera tanto segreta. Ricordo che quando vidi i titoli sui giornali manco li lessi...pensai che fossero le solite puttanate di fine agosto
Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo
a me dispiace però
proprio per il personaggio che non doveva compiacere nessuno più che per i gol...
e poi con cassano quest'anno...![]()
🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆

secondo me si è scavato la fossa quando agli europei ha detto che la società non ha soldi ....... non si fa..... e il capo ha fatto bene a mandarlo a ciucciare le baguette
"...raccontate a tutti che troia è la sorte senza dire che però è vostra figlia..."

Lasciando perdere Ibra e Co. vorrei fare una riflessione su Gattuso:
Caro Rino
personalmente ti ringrazio per le emozioni che mi hai regalato, per l'attacamento alla squadra, per i trofei che hai conquistato tu onesto e modesto "lavoratore della pedata", anche nei momenti di plateale nervosismo era il tuo carattere battagliero che, a volte, ti portava a qualche "brutta figura"................purtroppo il tempo è inesorabile e gli acciacchi di un atleta sempre in "battaglia" hanno lasciato il segno.
Hai dato tantissimo al Milan ma, credo, hai anche ricevuto tanto .......se quel lontano giorno ti avessero lasciato "in provincia" chissà quale sarebbe stata la tua carriera.
Detto questo ho letto la tua intervista e, come sempre, dici quello che pensi.
Non sono d'accordo però quando fai una colpa al mister che per la nuova stagione ti ha fatto capire che non eri uno su cui puntava.......ma saresti stato impiegato secondo necessità. Potevi pensare che una Società (seppur riconoscente) imposta una programmazione futura su un giocatore a "fine carriera"???? è successo anche alla mitica Juve con Del Piero................anzi in quel caso c'è stata una conferenza stampa del Presidente in persona.......................
Diventerai anche tu allenatore e ti troverai a dover scegliere tra cuore e pragmatismo........................vedremo come affronterai la situazione..................
Un sincero grazie e in bocca al lupo.......................
Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)

ma adesso chi compra il milan?
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC