Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 27 di 34 PrimaPrima ... 17232425262728293031 ... UltimaUltima
Risultati da 261 a 270 di 340

Discussione: Allegri..

TCP Rider Senior L'avatar di ciachi67
    Citazione Originariamente Scritto da n0x Visualizza Messaggio
    Su ibra cmq qualche spiffero comincia a uscire...nel senso di conferme di cose che gia' si sapevano ma alle quali mettevano il silenziatore. Lo zingaro ha litigato anche con i rubinetti della doccia a milanello...è mal sopportato da tutti e a parte l'occasione colta al volo dalla societa', penso che sarebbe stato difficile averlo in squadra per un quarto anno.
    Marce' ma nn era il 3° questo??
    cmq nn stento a crederci....ma credi davvero che sia stato questo il motivo della "vendita"???
    ..."questa è una moto che se la vedi ferma vai a farci due giri attorno!!"...:wub:by michelemobili

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di n0x
    Moto
    Bmw R1250R - Speed 1200 RS
    Citazione Originariamente Scritto da Black Death Visualizza Messaggio
    Sono d'accordo infatti ho detto che secondo me la questione del "nuovo progetto" (che ancora non si sa bene che minkia voglia dire "progetto") è stata un errore, lo penso perchè dopo gli anni vincenti di questa dirigenza poteva chiedere comprensione ai tifosi e secondo me l'avrebbe ottenuta, fatto cosi somiglia ad una presa per il culo.

Alla faccia della somiglianza, questo è un atto di guerra per quel che mi riguarda. Un tale stillicidio di sofferenza goccia a goccia per un mese intero è stata una tortura che la tifoseria non si merita.
    Si la comprensione credo anch'io che l'avrebbe ottenuta, anche perchè si poteva preparare un discorsetto che infondeva un po di fiducia per il futuro. Fatta in questa maniera l'idea che rimane è che ci sia solo un campo di macerie

Citazione Originariamente Scritto da ciachi67 Visualizza Messaggio
    Marce' ma nn era il 3° questo??
    cmq nn stento a crederci....ma credi davvero che sia stato questo il motivo della "vendita"???
    Nono, è stato solo una parte del motivo, nel senso che dall'interno la separazione, presumibilmente è meno traumatica di come la stiamo vivendo noi. Kaka' ha lasciato un vuoto a 360 gradi, la partenza di questo qui è vista come una liberazione da parte dei piu'.
    Prima volevo dire che se fosse rimasto quest'anno, col suo carattere difficilmente in societa' l'avrebbero sopportato anche per un quarto
    Ultima modifica di n0x; 17/07/2012 alle 21:10 Motivo: Unione Post Automatica
    Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo

Citazione Originariamente Scritto da n0x Visualizza Messaggio
    Alla faccia della somiglianza, questo è un atto di guerra per quel che mi riguarda. Un tale stillicidio di sofferenza goccia a goccia per un mese intero è stata una tortura che la tifoseria non si merita.
    Si la comprensione credo anch'io che l'avrebbe ottenuta, anche perchè si poteva preparare un discorsetto che infondeva un po di fiducia per il futuro. Fatta in questa maniera l'idea che rimane è che ci sia solo un campo di macerie

Nono, è stato solo una parte del motivo, nel senso che dall'interno la separazione, presumibilmente è meno traumatica di come la stiamo vivendo noi. Kaka' ha lasciato un vuoto a 360 gradi, la partenza di questo qui è vista come una liberazione da parte dei piu'.
    Prima volevo dire che se fosse rimasto quest'anno, col suo carattere difficilmente in societa' l'avrebbero sopportato anche per un quarto
    ahhh ecco!!! beh in effetti Gattuso l'aveva fatto intendere nelle sue dichiarazioni!! pero' resta il fatto che se la società avesse fatto davvero una programmazione....adesso nn staremmo così.....con il "festival dei nomi" che MAIIII arriveranno!!! andrà come al solito a finire che prenderanno qualcuno tanto per prenderlo....appunto senza nessuna programmazione seria!!!.....del resto anche quando arrivo' Ibra nn era "voluta" la cosa!!!
    ..."questa è una moto che se la vedi ferma vai a farci due giri attorno!!"...:wub:by michelemobili

TCP Rider Senior L'avatar di n0x
    Moto
    Bmw R1250R - Speed 1200 RS

certa gente è davvero geniale

Gianlu', quella volta no, l'acquisto di ibra fu pianificato fin da maggio, raiola lavoro' sottoraccia e solo col milan. Non ricordo un operazione di mercato che coinvolge un giocatore di cosi' grande livello arrivare in dirittura d'arrivo in maniera tanto segreta. Ricordo che quando vidi i titoli sui giornali manco li lessi...pensai che fossero le solite puttanate di fine agosto
    Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo

TCP Rider Senior L'avatar di manu for rent
    Moto
    2003 GA
    a me dispiace però
    proprio per il personaggio che non doveva compiacere nessuno più che per i gol...

e poi con cassano quest'anno...
    🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆

Citazione Originariamente Scritto da manu for rent Visualizza Messaggio
    a me dispiace però
    proprio per il personaggio che non doveva compiacere nessuno più che per i gol...

e poi con cassano quest'anno...
    ...manu a te dispiace?!?!? ...io nn ci dormo la notte!!!

TCP Rider Senior L'avatar di manu for rent
    Moto
    2003 GA
    Citazione Originariamente Scritto da ciachi67 Visualizza Messaggio
    ...manu a te dispiace?!?!? ...io nn ci dormo la notte!!!
    che zingaro di merda però
    se si fosse messo d'impegno e avesse imparato la buona educazione..

ciao Zlatan, buona serata!
    ma che cazo vuoi? ti talio la gola violento sorela
    e amazo familia con botilia
    🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆

TCP Rider L'avatar di Ghio
    Moto
    Tiger 1050 white fusion
    secondo me si è scavato la fossa quando agli europei ha detto che la società non ha soldi ....... non si fa..... e il capo ha fatto bene a mandarlo a ciucciare le baguette
    "...raccontate a tutti che troia è la sorte senza dire che però è vostra figlia..."

TCP Rider Senior L'avatar di mister51
    Moto
    bonneville non ce l'ho più
    Lasciando perdere Ibra e Co. vorrei fare una riflessione su Gattuso:
    Caro Rino
    personalmente ti ringrazio per le emozioni che mi hai regalato, per l'attacamento alla squadra, per i trofei che hai conquistato tu onesto e modesto "lavoratore della pedata", anche nei momenti di plateale nervosismo era il tuo carattere battagliero che, a volte, ti portava a qualche "brutta figura"................purtroppo il tempo è inesorabile e gli acciacchi di un atleta sempre in "battaglia" hanno lasciato il segno.
    Hai dato tantissimo al Milan ma, credo, hai anche ricevuto tanto .......se quel lontano giorno ti avessero lasciato "in provincia" chissà quale sarebbe stata la tua carriera.

Detto questo ho letto la tua intervista e, come sempre, dici quello che pensi.
    Non sono d'accordo però quando fai una colpa al mister che per la nuova stagione ti ha fatto capire che non eri uno su cui puntava.......ma saresti stato impiegato secondo necessità. Potevi pensare che una Società (seppur riconoscente) imposta una programmazione futura su un giocatore a "fine carriera"???? è successo anche alla mitica Juve con Del Piero................anzi in quel caso c'è stata una conferenza stampa del Presidente in persona.......................

Diventerai anche tu allenatore e ti troverai a dover scegliere tra cuore e pragmatismo........................vedremo come affronterai la situazione..................
    Un sincero grazie e in bocca al lupo.......................
    Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)

Triumphista Sondaggista TCP L'avatar di Muttley
    Moto
    Ex Speed 1050, ora lavandino a presa diretta e qualche bicicletta
    ma adesso chi compra il milan?
    Patata Rasata Fans Club
    Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
    La Storia del WC

Pagina 27 di 34 PrimaPrima ... 17232425262728293031 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati