Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 26 di 34 PrimaPrima ... 16222324252627282930 ... UltimaUltima
Risultati da 251 a 260 di 340

Discussione: Allegri..

TCP Rider Senior L'avatar di ciachi67
    Citazione Originariamente Scritto da mister51 Visualizza Messaggio
    bravo...................ti chiamerò "Michele l'intenditore"........................

anche se mi hai escluso dai "competenti"....() ........DEVO darti ragione.......................
    No mio caro mauroterruncello...tu sei super partes!!! E da oggi sarai "Mauro Huntelar"

Citazione Originariamente Scritto da n0x Visualizza Messaggio
    Rotfl...una delle migliori uscite dell'anno

Primo: il nano di arcore non ammette sconfitte nemmeno quando lo lascia la moglie annunciandolo attraverso il corriere della sera. Quindi figurati se convoca una conferenza stampa dicendo che napoleone abdica.

Secondo: a priori non sai mai cosa ti capita a livello di rendimento ne con l'allenatore ne con i giocatori. Tutte le considerazioni a base di "si doveva fare cosi'" sono fatte a risultato acquisito

Birra pagata fratello
    Cmq la promessa dello zio è la chiara prova che la cessione è stata decisa da un giorno all'altro, senza uno straccio di progetto per tappare il buco. Adesso al milan un attaccante e un difensore costano il 30% in piu', visto che tutti sanno che hai disperato bisogno e la fresca in bocca.
    Presidente di merda oh...non capisce proprio un cazzo...almeno dillo per tempo

Tu non sei competente, tu sei un addetto ai lavori
    Tanto Marce' il problema nn c'è xche lui nn prenderà nessuno!!!! O almeno nessuno di importante!!! Così come ha fatto da sheva ad oggi!!! Se ne parla tra 1/2 anni con qualke occasione di ex/campione che litiga con la sua società e/o a parametro zero!!! Vedi ronaldinho, ibra, e quasi Tevez!!!
    ..."questa è una moto che se la vedi ferma vai a farci due giri attorno!!"...:wub:by michelemobili

2. # ADS
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da ciachi67 Visualizza Messaggio
    Ciao Emi' ti rispondo io che qua a parte n0x nessuno capisce un caxxo di calcio ( infatti tifano rubentus)!
    Quando ibra e' arrivato voleva il 10!! Ma l aveva già sua maestà culotosto seedorf!!! Per cui ora aveva detto testa di caxxo zio fester che l avrebbe dato a ibra visto che clarence lasciava!!!! Tutto qua..... L ennesima presa x il culo della gloriosa ditta ac Milan!!!!
    ora ho capito, ti ringrazio. Certo non sarà stato questo - almeno credo - il motivo dei continui "mal di pancia" di Ibra...
    Detto francamente, il calciatore Ibra mancherà al calcio italiano, eccome se mancherà... Ma l'uomo, quello credo proprio che non mancherà a nessuno. Scommettiamo che da Parigi ora scriverà un altro libro per sputtanare Allegri & c?

Triumphista Moderatore (Enzo) L'avatar di Black Death
    Moto
    Triple 1050 Black
    Rotfl...una delle migliori uscite dell'anno

Primo: il nano di arcore non ammette sconfitte nemmeno quando lo lascia la moglie annunciandolo attraverso il corriere della sera. Quindi figurati se convoca una conferenza stampa dicendo che napoleone abdica.

Secondo: a priori non sai mai cosa ti capita a livello di rendimento ne con l'allenatore ne con i giocatori. Tutte le considerazioni a base di "si doveva fare cosi'" sono fatte a risultato acquisito

Sono d'accordo infatti ho detto che secondo me la questione del "nuovo progetto" (che ancora non si sa bene che minkia voglia dire "progetto") è stata un errore, lo penso perchè dopo gli anni vincenti di questa dirigenza poteva chiedere comprensione ai tifosi e secondo me l'avrebbe ottenuta, fatto cosi somiglia ad una presa per il culo.

Il saluto del motociclista
    Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
    in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
    Dammilamanina.it

TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

TCP Rider Senior L'avatar di ciachi67
    Citazione Originariamente Scritto da emidio_speed Visualizza Messaggio
    ora ho capito, ti ringrazio. Certo non sarà stato questo - almeno credo - il motivo dei continui "mal di pancia" di Ibra...
    Detto francamente, il calciatore Ibra mancherà al calcio italiano, eccome se mancherà... Ma l'uomo, quello credo proprio che non mancherà a nessuno. Scommettiamo che da Parigi ora scriverà un altro libro per sputtanare Allegri & c?
    Sai , effettivamente non e'mai sembrato un mostro di simpatia, ma questa volta,purtroppo , nn e' stato lui ad avere i mal di pancia bensì il nano ad avere mal di tasca!!!
    No con allegri no, xche lui lo faceva giocare e come!!! Ora ti voglio il gioco di allegri...palla ad ibra e preghiamo!!!
    ..."questa è una moto che se la vedi ferma vai a farci due giri attorno!!"...:wub:by michelemobili

TCP Rider Senior L'avatar di mister51
    Moto
    bonneville non ce l'ho più
    Concordo sul tuo giudizio sull'uomo.
    Sul calciatore mi sta bene tutto ma un Campione dovrebbe capire (vedi es. più recenti tipo Sheva, Kakà o altri tipo Van Basten e Gullit) che se per lui una giocata di "fino" è "la normalità" ...per altri meno dotati non è così scontato.
    Voglio dire che non puoi incazzarti con tutti quelli che sbagliano in partita.

Detto questo il segnale che l'era "berlusconiana" è al capolinea si capisce da un parellelo che è il seguente:

Sacchi: "Presidente o via io o via Van basten"..............via Sacchi
    Allegri. "Presidente o io o Ibra" ..........................via Ibra...................
    Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)

TCP Rider L'avatar di nikita67
    Moto
    Zavorra leggera
    Non ne avrà il tempo , perchè preso a contare i suoi 12.000.000,00 € NETTI annui per 3 anni = a 36.000.000,00 €
    magari nella sua mega-villa nei dintorni parigini più chic !

e stando così le cose scusate ma mi esce dal profondo del cuore.............

macccheca**ooocenefregaaaa !!!

La vita è intrisa di sfide..... per crescere bisogna affrontarle.

TCP Rider Senior L'avatar di roberto.to
    Moto
    (ex street triple R) Daytona 675 only truck + KTM 300 exc 2t
    Non seguo il calcio è gia stato detto????

TCP Rider Senior L'avatar di mister51
    Moto
    bonneville non ce l'ho più
    Citazione Originariamente Scritto da nikita67 Visualizza Messaggio
    Non ne avrà il tempo , perchè preso a contare i suoi 12.000.000,00 € NETTI annui per 3 anni = a 36.000.000,00 €
    magari nella sua mega-villa nei dintorni parigini più chic !

e stando così le cose scusate ma mi esce dal profondo del cuore.............

macccheca**ooocenefregaaaa !!!

come non essere d'accordo??????????????
    Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)

TCP Rider Senior L'avatar di macheamico6
    Moto
    Yamaha XJ650 turbo dell'84, Hornet
    .

Fai lo splendido a colpi di Destro

Oh s'è liberato un posto in attacco...hai visto mai che pierpiero.....
    Caro n0x, mi sà tanto che ormai l'avete perso il treno ...
    e io ve 'avevo messa la pulce nell'orecchio
    chi è causa del suo mal ... vada a fare in .....
    "Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
    Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."

TCP Rider Senior L'avatar di n0x
    Moto
    Bmw R1250R - Speed 1200 RS
    Su ibra cmq qualche spiffero comincia a uscire...nel senso di conferme di cose che gia' si sapevano ma alle quali mettevano il silenziatore. Lo zingaro ha litigato anche con i rubinetti della doccia a milanello...è mal sopportato da tutti e a parte l'occasione colta al volo dalla societa', penso che sarebbe stato difficile averlo in squadra per un quarto anno.
    Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo

Pagina 26 di 34 PrimaPrima ... 16222324252627282930 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •